CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 935 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDIOta Visualizza il messaggio
    I 7 giorni in teoria son passati ieri, però non ho ricevuto nessuna mail da google che chiedesse l'aggiornamento del pagamento, è tutto normale o secondo voi c'è qualche problema?? Ah ho ordinato usando una mastercard (carta di credito effettiva, non prepagata)
    Anche a me con mastercard non mi ha ancora chiesto di aggiornare e sono passati più di 10 giorni ma la spedizione è quella 11/12, è un problema?

Quote Originariamente inviato da domy97 Visualizza il messaggio
    Si è in attesa.... Ma perché se massimo era 22 ancora non è partito?
    A questo punto io chiamerei Google per sapere se è un loro ritardo di scorte o se hanno avuto problemi col pagamento

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Anche a me con mastercard non mi ha ancora chiesto di aggiornare e sono passati più di 10 giorni ma la spedizione è quella 11/12, è un problema?
    Guarda io ho pensato che essendo una carta di credito (quindi i soldi ci sono sicuramente dentro non essendo una ricaricabile) google non chieda l'aggiornamento del pagamento perchè non trova problemi nel bloccare, sbloccare e ribloccare i dindini...però sarebbe meglio se qualcuno che c'è già passato desse una conferma di quello che dico

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iDIOta Visualizza il messaggio
    Guarda io ho pensato che essendo una carta di credito (quindi i soldi ci sono sicuramente dentro non essendo una ricaricabile) google non chieda l'aggiornamento del pagamento perchè non trova problemi nel bloccare, sbloccare e ribloccare i dindini...però sarebbe meglio se qualcuno che c'è già passato desse una conferma di quello che dico
    La mia è ricaricabile ed ho sempre bloccati i soldi da quando ho ordinato, non mi sono mai tornati disponibili dal 11/11, forse dipende dal gestore o dall'istituto bancario che potrebbero applicare politiche diverse, tipo dare un tempo massimo di blocco del denaro entro il quale la transazione dovrà essere completata (1 settimana) o non stabilire tale limite. Le mie sono solo speculazioni dato che ne so poco al riguardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho ordinato un 32 gb bianco giovedi mattina e lunedì dovrebbero consegnarlo.
    Alla fine dipende dal modello che scegliete.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

ragazzi comunque noto un livello di ansia assurdo secondo me questo topic dovrebbe essere chiuso. Il fatto che gente con ordine fatto dopo e a cui è già stato spedito non sta a significare niente voi dovete rifarvi alla data che google vi ha detto se poi vi arriva prima...meglio! io ormai mi so messo l'anima in pace già quando avevo visto la data 11 dicembre e se mi arriva prima sarà ancora meglio, ma questo fatto che google dovrebbe inviarli prima non sta scritto da nessuna parte è una possibilità, non una certezza.

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    ragazzi comunque noto un livello di ansia assurdo secondo me questo topic dovrebbe essere chiuso. Il fatto che gente con ordine fatto dopo e a cui è già stato spedito non sta a significare niente voi dovete rifarvi alla data che google vi ha detto se poi vi arriva prima...meglio! io ormai mi so messo l'anima in pace già quando avevo visto la data 11 dicembre e se mi arriva prima sarà ancora meglio, ma questo fatto che google dovrebbe inviarli prima non sta scritto da nessuna parte è una possibilità, non una certezza.
    Non capisco come la soluzione dovrebbe essere chiudere il thread. Se non ti interessa non ci entrare.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isselao Visualizza il messaggio
    ...
    Alla fine dipende dal modello che scegliete.
    Il fatto è che io parlo dello stesso modello (16 giga bianco) ordinato a distanza di un giorno (prima) e uno spedito (quello ordinato dopo) e l'altro ancora no..

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Vero in parte: se mi dai una data di spedizioni è ovvio che fa fede quella e io non posso prendermela con nessuno; ma se ad un'altra persona, che ha ordinato il giorno dopo me il mio stesso modello e che ha come data di spedizione la mia medesima data, spedisci prima allora se permetti un pochino posso preoccuparmi e può rodermi e soprattutto mi vien da pensare che la gestione delle spedizioni è un po' alla dogs dick...

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    La mia è ricaricabile ed ho sempre bloccati i soldi da quando ho ordinato, non mi sono mai tornati disponibili dal 11/11, forse dipende dal gestore o dall'istituto bancario che potrebbero applicare politiche diverse, tipo dare un tempo massimo di blocco del denaro entro il quale la transazione dovrà essere completata (1 settimana) o non stabilire tale limite. Le mie sono solo speculazioni dato che ne so poco al riguardo.
    Anch'io ho una ricaricabile a circuito mastercard e i soldi me li hanno bloccati sin da subito e nonostante siano passati più di 9 giorni non c'è credito disponibile
    Ultima modifica di Pizzarrone24; 23-11-13 alle 14:36

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho una ricaricabile a circuito mastercard e i soldi me li hanno bloccati sin da subito e nonostante siano passati più di 9 giorni non ci sono ne credito disponibile
    Bene, allora non ci dovrebbero essere problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nexus 5 bianco 16 gb
    Ordinato ieri pomeriggio ( 22/11/2013)
    Data prevista di arrivo 11/12/2013
    Speriamo arrivi prima che il mio optimus one non ce la fa piu >.<

Pagina 406 di 935 primaprima ... 306356396404405406407408416456506906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio