CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 935 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da kayser Visualizza il messaggio
    Per chi ha pagato con prepagata PAYPAL :
    Attualmente i soldi per il telefono sono ancora congelati (sono passati quasi 10gg dal congelamento) e vorrei sapere se, dal servizio Home Banking (su cartalis), c'è qualche modo per capire se i soldi sono in via di scongelamento (cioè se sono già iniziati i famosi 30gg). Ve lo chiedo perchè io vedo sempre i soldi congelati (cioè data "Contabile" dell'operazione non presente) e non noto nulla di "strano" che possa far pensare a qualche problema.
    i 30 giorni devi cominciare a contarli dal giorno dell'ordine, non dopo i 7 di congelamento
    io ho ordinato l'11/11, i soldi tornano disponibili l'11/12

    fonte: assistenza paypal (e non la chiamare che costa pure un botto )
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero


    Data Ordine: 11/11/13

    Spedizione prevista per il: 11/12/13

    Stato dell'ordine: Spedito 02/12

    Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

    Ricevuto il: giovedì 5/12!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato logan88 per il post:

    kayser (26-11-13)

  3.  
  4. #4322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Napoli <3
    Messaggi
    40
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario123 Visualizza il messaggio
    800593900 prova questo,l'email non la so,ho provato a contattarli su quest'email googleplay-support@google.com ma non mi hanno risposto.non saprei dirti altro
    Grazie rosario non inviano l'email di spedizione non penso proprio mi rispondano !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ValingPlace per il post:

    rosario123 (25-11-13)

  6. #4323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???

  7. #4324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppes4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
    Tranquillo e' tutto normale ! Attendi l'e-mail di spedizione

  8. #4325
    Androidiano L'avatar di Slash123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppes4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sentite vi dico il mio caso...ho acquistato un 16 gb nero il 18 novembre pagando con postepay e dopo mi è arrivata subito la mail di ricevuta dell'ordine..fin qui tt bene..oggi sono scaduti i fatidici 7 giorni, vado per controllare il saldo sul sito della postepay e trovo che il saldo contabile e disponibile è tornato uguale O.O invece quando l'ho acquistato il saldo disponibile era di un'euro e quello contabile di 360.....in ogni caso non mi è arrivata nessuna mail con relativi problemi da parte di google e se vado nella sezione ordini è ancora tutto uguale cioè lo stato è in attesa e poi dice che il pacco lascerà il magazzino ''in data'' 11/12/13 .. cosa devo fare???
    Anche a me dopo poco i 2 saldi sono tornati uguali(questo è un bene), non devi fare nulla, devi lasciare solo i soldi sulla postepay, quando spediscono li prelevano definitivamente.( questo è quello che mi hanno detto quelli dell call center di google).
    NOKIA 5800- XPERIA NEO V - PALM PRE 2 - XPERIA U - IPHONE 4 -SAMSUNG GALAXY S ADVANCE - XPERIA TIPO

    "SPEDITO" NEXUS 5 32GB BIANCO

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Slash123 per il post:

    rosario123 (25-11-13)

  10. #4326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo

  11. #4327
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ele146cc Visualizza il messaggio
    Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
    Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u
    tu la postepay ce l' hai collegata coi servizi paypal?
    Ultima modifica di rosario123; 25-11-13 alle 23:07

  12. #4328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuseppes4 Visualizza il messaggio
    ele146cc scusami ma non penso sia tutto normale..non devo fare nulla fino all'11 di novembre? oppure è sintomo che lo stanno per spedire? non capisco e ti chiedo scusa di nuovo
    Piu' che un sintomo io credo sia un bene xD. In pratica Google una volta che ha ricevuto l'ordine,"congela" il saldo di 349,99 + spedizione (nel caso dei 16gb) in modo da controllare se il denaro e' disponibile. Passati i "fatidici" 7 giorni Google rilascia il denaro che poi riprendera' definitivamente solo al momento della spedizione. Per la postepay non ce' problema in quanto i tempi di "congelamento" e "scongelamento" sono molto ristretti e quindi passa poco tempo.
    Per quanto riguarda la carta Paypal ( da quanto ho letto),invece, impiega 30 giorni circa, ritardando di fatto la spedizione. Spero di essermi spiegato bene u.u

  13. #4329
    Senior Droid L'avatar di DjAndrews91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

    a me i 7 giorni sono scaduti sabato.. Maledetta MasterCard i soldi sono ancora bloccati a chissa quando :grrr:

    Se mi dovesse arrivare e mail da parte di Google procedo con un' altra ricarica..

    Comunque a sapere fosse andata così avrei aspettato qualche mese per l' acquisto, almeno a quest' ora non starei soffrendo con un nokia 6110 visto che il mio s2 ho pensato bene di venderlo ancora prima di fare l'ordine -.-'''
    Ultima modifica di DjAndrews91; 25-11-13 alle 23:07

  14. #4330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho capito grazie infinite rosario123 spero che almeno per la settimana prossima arrivi sto maledetto nexus non solo a me ma anche ad altri che lo hanno acquistato prima di me (diamo la precedenza) speriamo davvero!

Pagina 433 di 935 primaprima ... 333383423431432433434435443483533933 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy