CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 935 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

a questo punto ci siamo divertiti, grazie a tutti per il contributo, ma adesso BASTA OT!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho ordinato un nexus 5 16 gb giorno 10 novembre e non ho ricevuto nessuna mail di conferma acquisto , cosí il giorno dopo ho chiamato google e mi dissero che era tutto ok e dovevo aspettare l'email di spedizione , nei primi 7 giorni mi avevano congelati i soldi .... Poi l'altro giorno leggendo questo forum mi sono accorto che anche io ho fatto la prenotazione a mio nome e con la carta di mio padre e quindi mi sono preoccupato ... Ho richiamato a google e mi hanno detto che è tutto ok e mi hanno inviato pure la mail dal google play support , ora non so piu che fare . secondo voi me lo spediscono il 5?[/QUOTE]
    Qualcuno saprebbe darmi delle delucidazioni sul mio caso ? Qualcuno ha avuto problemi di aver messo il proprio nome nell'ordine ma aver usato la carta del padre?

Androidiano L'avatar di crondom

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    anche chi lo prenota oggi?
    Si, ma ci vuole al conferma di Aleshoks1987

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi vedetela cosi..
    era dal 15 di novembre che avevo ordinato un 32gb nero. Ad oggi nessuna mail di avvenuta spedizione. Ho provato a fare quanto consigliato da Alex e ho annullato l'ordine e ho rifatto un altro ordine nuovo oggi stesso entro le 13.00 ..però di un 32gb BIANCO.

Ora, se ha ragione Alex, dovrebbe arrivarmi in settimana..se ha preso in giro tutti..vi aggiornerò io sulla mia spedizione. Ad ogni modo, anche se non fosse vero quanto da lui detto, a me da come data di spedizione sempre l'11 dicembre. In ogni caso arriverebbe quasi come l'altro ordine vecchio perchè non credo che il mio 32gb nero sarebbe arrivato questa settimana..

Spero che questo strano ragionamento possa servire a qualcuno di voi..
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho ordinato stamattina (12:38) il black16, solo che l'ho fatto con la carta di mia madre. L'indirizzo di fatturazione però è il mio, ossia quello a cui mi verrà spedito il telefono.. Potete darmi il numero dell'assistenza google così che possa chiamare e chiedere direttamente cosa comporta ciò? Vorrei risolvere la cosa entro stasera..
    Aleshoks1987 please help!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Berenyke Visualizza il messaggio
    Ho ordinato stamattina (12:38) il black16, solo che l'ho fatto con la carta di mia madre. L'indirizzo di fatturazione però è il mio, ossia quello a cui mi verrà spedito il telefono.. Potete darmi il numero dell'assistenza google così che possa chiamare e chiedere direttamente cosa comporta ciò? Vorrei risolvere la cosa entro stasera..
    Aleshoks1987 please help!
    800 593900

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucAltaiR Visualizza il messaggio
    Mi ha detto un insider di Google che se ordinate il telefono mentre state su un piede solo e vi grattate la testa ve lo spediscono entro poche ore.
    hahahaha mi hai fatto cadere dal divano!

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedetela cosi..
    era dal 15 di novembre che avevo ordinato un 32gb nero. Ad oggi nessuna mail di avvenuta spedizione. Ho provato a fare quanto consigliato da Alex e ho annullato l'ordine e ho rifatto un altro ordine nuovo oggi stesso entro le 13.00 ..però di un 32gb BIANCO.

Ora, se ha ragione Alex, dovrebbe arrivarmi in settimana..se ha preso in giro tutti..vi aggiornerò io sulla mia spedizione. Ad ogni modo, anche se non fosse vero quanto da lui detto, a me da come data di spedizione sempre l'11 dicembre. In ogni caso arriverebbe quasi come l'altro ordine vecchio perchè non credo che il mio 32gb nero sarebbe arrivato questa settimana..

Ma perché, c'era ancora chi non sapeva che il 32gb bianco arriva subito? Ma avete seguito il topic? Ne ho sentiti almeno 5 fare sta cosa e riceverlo in tre giorni, prima che alenonmiricordocosa dicesse qualcosa.

Che poi non ho capito, voi avete ordinato sapendo che la data era 11 dicembre, ma non va bene se non arriva prima tanto da annullare e rifare un ordine?
    Cazzo ma il marketing è una cosa fantastica. Quindi se hanno un mare di bianchi invenduti gli basta ritardare i neri e come per magia tutti ripiegheranno sui bianchi e non avranno avanzi in magazzino. Siete il cliente che vorrei. In pratica comprate quello che vi hanno voluto far comprare.
    Ultima modifica di Fawkes; 26-11-13 alle 16:27

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fawkes per il post:

androidpepp (26-11-13),LucAltaiR (26-11-13),pincoilpallino (26-11-13)

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusami, io non avevo seguito il topic fino ad oggi quindi mi ero perso queste info utili. Comunque fino adesso non mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione. Speriamo arrivi domani almeno..
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Macaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi vedetela cosi..

I 32gb bianchi sono sempre stati spediti nel giro massimo di una settima circa (meno richieste = più disponibilità) ... quindi è come scoprire l'acqua calda,
    senza bisogno di tirar fuori parenti dal cilindro magico ..... chi ha orecchie per intendere intenda.
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

Pagina 459 di 935 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio