anche io nei due ordini ho "prenotato" invece di il pacco lascerà bla bla ma il 32 giga me lo hanno mandato però
anche io nei due ordini ho "prenotato" invece di il pacco lascerà bla bla ma il 32 giga me lo hanno mandato però
Ultima modifica di androidpepp; 28-11-13 alle 16:49
Newbv (28-11-13)
Franck22 (28-11-13)
Pino , io avevo fatto pure il tuo sbaglio , a me non avevano annullato l'ordine però non mi era arrivata la mail di conferma (anche se ne il sito mi dava tutto normale in attesa) ... Io per sicurezza ho annullato l'ordine , ho rifatto tutto a nome di mio padre (compresa mail) e questa volta mi è arrivata la mail di conferma e si sono congelati i soldi... Io penso che se avessi lasciato l'ordine a nome mio (il giorno della spedizione non mi sarrebbe arrivata la seconda mail e quindi annullato l'ordine) ... Però non so di sicuro cosa succede
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Assurdo, hanno spedito un 16 gb nero a uno che l'aveva ordinato il 24 novembre, e un tizio mi ha spiegato che è il sistema di ordinamento delle spedizioni di google, succedeva la stessa cosa anche con il nexus 4...
Ragazzi mi conviene annullare l'ordine del 16 gg bianco e acquistare il 32gb bianco arriva prima ?
ordine.jpg
ciao ragazzi ho ordinato giorno 19 un nexus bianco con dati miei ma numero di carta di mio padre, fino a qualche giorno fa i soldi erano congelati adesso controllo e sono ritornati nel saldo disponibile in più risulta in attesa con spedizione prevista per l'11 dicembre, secondo voi dovrei modificare l'ordine con i dati del titolare della carta?