ahah si infatti e vedo pure che fai un sacco di domande anche licerca di chiedere più informazioni possibili!
In realtà il bianco ha molto meno appeal..Non credo che abbiano prodotto più bianchi,hanno meno presa..Poi li stanno prendendo tutti è un po' esagerato,solo perché qui sul forum qualcuno si è stufato di aspettare e ha preferito cambiare (alcuni anche taglio di memoria) beh non vuol dire niente..Io Sono disposto ad aspettare per il mio 16 black..Poi 32 mi sarebbe andato bene,se qualcuno a 50 euro da regalare XD
per chi ce l'ha già: non è che sul pacco c'è qualche rimando al prezzo o cose simili, vero? perchè se i miei vedono quanto ho speso per sto telefono mi mettono a pecora e poi mi danno fuoco XD
Ma sbaglio o qualcuno aveva detto che da oggi spedivano i 32 neri? Io ne ho ordinati 2 il 18 /11 ed è ancora in attesa
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Perchè non mi fa annullare l'ordine? Premo annulla e mi esce questo messaggio:
Si è verificato un problema
Al momento non siamo in grado di annullare l'ordine. Riprova tra alcuni minuti. Se dopo avere riprovato ti occorre ulteriore assistenza, visita il Centro assistenza di Google Play.
Salve,
molti di voi sapranno che ho creato un file excell pubblico compilato tramite un modulo dove veniva condiviso da chi voleva la propria l'esperienza di stato di spedizione dei Nexus.
Per problemi di gestione della modifica di questo file, ho sperimentato la condivisione a tutti sperando nella buona riuscita di ciò, chiedendo che non venissero fatte modifiche se non per il proprio stato. Purtroppo (cosa davvero irrispettosa) questo file è stato vittima di vandalismo informatico da parte di qualche utente che ha provveduto (grazie molte :/ ) a cancellarne una buona parte rendendolo così inutile.
Ora, io sono disposto a ricreare il file e il modulo. Aspetto però vostra conferma: ditemi se vi interessa ri effettuare la raccolta per tenere d'occhio la situazione. Questa volta però il file verrebbe ricreato come il precedente (visibile a tutti ma modificabile solo da me per evitare ulteriori casini) e le eventuali modifiche dovranno essere comunicate a me che mi prenderò il compito di aggiornare il file.
Ditemi cosa volete fare, resto a disposizione della maggioranza.
Attendo vostre risposte.
Antoo (28-11-13),giulio131 (28-11-13),pincoilpallino (28-11-13)