Bucaniere , google si congela i soldi per la prima settimana , se non spedisce il telefono in qui giorni . passato il settimo giorno ti rilascia l'intera somma ... Poi dopo quando è pronta oer spedire ricongela i soldi qualche giorno prima .... Il problema nasce perchè le carte prepagate rilasciano i soldi congelati per lunghi tempi , cosí google poi quando prova a prendere i soldi la seconda volta non li trova ... Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Antoo (29-11-13)
La fila si sta muovendo. Halleluyah!
Pagato con postepay, 15/11 nexus 5 16GB nero, google ha congelato i soldi, e mi ha messo "IN ATTESA", dopo 7 giorni mi ha scongelato i soldi e l'ordine è rimasto "IN ATTESA", oggi, mi hanno ricongelato i soldi, ma in questo caso il corretto sarebbe dire che me li hanno proprio prelevati, ovvero, il N5 è già stato pagato, ora credo ed spero, che il lunedì i nostri ordini cambi in "SPEDITO", detto questo, credo che se qualcuno si ritrova in una situazione simile, coi soldi "ricongelati" è del tutto normale, cioè, goggle sta già prelevando i soldi e procedendo con la spedizione.
Ultima modifica di nunca; 29-11-13 alle 22:39
ragazzi io per non ritrovarmi nella me**a ho preferito ricaricare!! speriamo che mò parta davvero!!
Crondom , ma a te con la postepay dopo il 7 giorno te l'avevano rilasciata la somma del prezzo del nexus ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App