Porca miseria mi trovo qui alle 22,40 di venerdì sera incazzato come una iena
Ho ordianto il 32 Gb BLack il 22 novembre, avevo 412,02 euro sul conto, ho ordinato il cell che in tutto mi ha scalato 408,99
ora però da 7 giorni mi trovo sul saldo contabile , 412,02 euro e sul Disponibile 3,03 euro, cioè la differenza,
Solo che stasera (dopo 7 giorni) mi arriva una mail di google dove dice che il pagamento è sospeso per il solito problema che dite.
Cosa faccio ? QUando tornano sul disponibile i soldi che sul Contabile invece ci sono ?
ho usato POSTEPAY
Credo a questo punto che ci siano delle cose che mi sfuggono, o forse non mi sono spiegato bene, vediamo di fare un po di chiarezza.
- Google afferma che preleverà la somma dell'acquisto solo al momento della spedizione.
- Non appena completo il mio acquisto però la cifra pattuita viene bloccata dal mio conto. (lo so che non è stata prelevata ancora però sta di fatto che quella cifra non è più disponibile)
Da quello che ne so io la banca ha bloccato quella cifra proprio perché c'è stata una richiesta di transazione (da google appunto). Nel momento in cui la transazione verrà autorizzata dalla banca la cifra verrà definitivamente addebitata sul mio conto.
Perché mai dovrebbe prima tornare disponibile e poi essere addebitata? Io durante i mie passati acquisti non ho mai visto un comportamento del genere, le cifre dei miei acquisti non sono mai ritornate disponibili sul conto nemmeno per una sola frazione di secondo ma sono passate direttamente da bloccate a addebitate.
Cosa mi sta sfuggendo?
vi rimando la mio post di settimana fa, estendete l'argomentazione a tutte le carte a stò punto
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4833931
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
please, teniamoci in contatto qua...domani, chiamo anche io. Che già ho la serata rovinata.....
se non bestemmio guarda... cit.