CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 555 di 935 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,541 a 5,550 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppes4 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi è soltanto un secondo ricongelamento che dura altri 7 giorni o è quello definitivo e quindi per max il 5 spediscono?
    questa è la domanda da un milione di euro

per come la vedo io, hanno sempre spedito in blocco in base alla disponibilità dei modelli, quindi, se a tutti sono arrivate le mail per la richiesta di pagamento, vuol dire che sono pronti a spedirli (i 16 gb neri)

temevo che dopo un pò di giorni il wallet ri-controllasse automaticamente la disponibilità dei fondi e che, quindi, non fosse certo che li spedissero! ma poi ho letto qui che sia io che ho ordinato l'11, che gente che ha ordinato il 20 e il 22 siamo sulla stessa barca

per questi motivi ho deciso di "rischiare" e ricaricare di altri 360 eurozzi la carta e aggiornare il metodo di pagamento oggi stesso

se scadono altri 7 giorni e non vedo spedizioni, annullerò senz'altro l'ordine e comprerò un altro telefono!

c'è un limite a tutto
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì
    possibile che solo io allora ho i soldi congelati, e google non riesce ad accreditarseli?

Androidiano L'avatar di LucAltaiR

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma secondo voi è soltanto un secondo ricongelamento che dura altri 7 giorni o è quello definitivo e quindi per max il 5 spediscono?
    É quello definitivo, hanno sempre usato questo iter finora, primo congelamento ---> scongelamento dopo 7 giorni ---> ricongelamento a ridosso della spedizione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio

per come la vedo io, hanno sempre spedito in blocco in base alla disponibilità dei modelli, quindi, se a tutti sono arrivate le mail per la richiesta di pagamento, vuol dire che sono pronti a spedirli (i 16 gb neri)

temevo che dopo un pò di giorni il wallet ri-controllasse automaticamente la disponibilità dei fondi e che, quindi, non fosse certo che li spedissero! ma poi ho letto qui che sia io che ho ordinato l'11, che gente che ha ordinato il 20 e il 22 siamo sulla stessa barca

per questi motivi ho deciso di "rischiare" e ricaricare di altri 360 eurozzi la carta e aggiornare il metodo di pagamento oggi stesso

se scadono altri 7 giorni e non vedo spedizioni, annullerò senz'altro l'ordine e comprerò un altro telefono!

c'è un limite a tutto
    Aspetta a me non è arrivata la mail di richiesta pagamento..ho soltanto trovato il saldo disponibile sottratto dell'importo del telefono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

beh perchè probabilmente non hai avuto problemi con i soldi sulla carta! L'email arriva solo in caso di problema nel metodo di pagamento (vedi paypal o periodo di congelamento precedente ancora in corso)

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assemblato Visualizza il messaggio
    Idem per me, ordinato il 19/12

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

Aspetta a me non è arrivata la mail di richiesta pagamento..ho soltanto trovato il saldo disponibile sottratto dell'importo del telefono..
    tranqui, mi riferivo ad altri utenti
    Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero

Data Ordine: 11/11/13

Spedizione prevista per il: 11/12/13

Stato dell'ordine: Spedito 02/12

Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12

Ricevuto il: giovedì 5/12!

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da logan88 Visualizza il messaggio

c'è un limite a tutto
    prendi Iphone 5 va! , scherzo ovviamente, tifo per te amico Logan, che sto benedetto e super anelato Nexus possa arrivarti la prossima settimana!
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un dubbio.
    Ho pagato con Carta di credito Bancoposta (circuito Mastercard come molti di voi).. ora però mi sorge la domanda: Perchè io non ho ricevuto nessun sms di notifica da parte della banca che mi avvisasse del congelamento della somma? Ad altri di voi è successo? E' una cosa normale? Chiamando il servizio clienti del Play Store un paio di giorni fa mi è stato detto che l'ordine stava procedendo regolarmente, solo che non ho puntualizzato questo dettaglio dell'avviso tramite sms mancato.
    Come pensate che debba comportarmi?
    Acquistato N5 16black il 26/11

Pagina 555 di 935 primaprima ... 55455505545553554555556557565605655 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio