32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì
32gb Nero ordinato il 18 con postepay circuito visa, soldi rimasti congelati fino al 25 e ricongelati ieri sera. Speriamo per lunedì
questa è la domanda da un milione di euro
per come la vedo io, hanno sempre spedito in blocco in base alla disponibilità dei modelli, quindi, se a tutti sono arrivate le mail per la richiesta di pagamento, vuol dire che sono pronti a spedirli (i 16 gb neri)
temevo che dopo un pò di giorni il wallet ri-controllasse automaticamente la disponibilità dei fondi e che, quindi, non fosse certo che li spedissero! ma poi ho letto qui che sia io che ho ordinato l'11, che gente che ha ordinato il 20 e il 22 siamo sulla stessa barca
per questi motivi ho deciso di "rischiare" e ricaricare di altri 360 eurozzi la carta e aggiornare il metodo di pagamento oggi stesso
se scadono altri 7 giorni e non vedo spedizioni, annullerò senz'altro l'ordine e comprerò un altro telefono!
c'è un limite a tutto![]()
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
beh perchè probabilmente non hai avuto problemi con i soldi sulla carta! L'email arriva solo in caso di problema nel metodo di pagamento (vedi paypal o periodo di congelamento precedente ancora in corso)
Ragazzi io ho un dubbio.
Ho pagato con Carta di credito Bancoposta (circuito Mastercard come molti di voi).. ora però mi sorge la domanda: Perchè io non ho ricevuto nessun sms di notifica da parte della banca che mi avvisasse del congelamento della somma? Ad altri di voi è successo? E' una cosa normale? Chiamando il servizio clienti del Play Store un paio di giorni fa mi è stato detto che l'ordine stava procedendo regolarmente, solo che non ho puntualizzato questo dettaglio dell'avviso tramite sms mancato.
Come pensate che debba comportarmi?
Acquistato N5 16black il 26/11