solitamente lasciano anche al vicino..se chiedono la firma io un sacco di volte quando ordinava mio fratello firmavo sempre io..la firma non sempre la chiedono,boh! dipende quanto è scazzato il tipo del corriere ahah
Pizzarrone24 (01-12-13)
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
Pizzarrone24 (01-12-13)
Il tuo non è un "Off-Topic" si tratta di un problema legato alla spedizione.
Premetto che non sono sicuro e ti rispondo secondo quello credo sia il logico, dunque, i pacchi di solito vengono consegnati all'indirizzo che c'è scritto sullo stesso, cioè, se suonano a casa tua e il vicino di fianco dice che lo vuole accettarlo, credo e sarebbe giusto che il corriere non lo consegnasse, ma se sul pacco c'è scritto l'indirizzo del vicino, allora, non credo ci sarebbero dei problemi.
Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 21:33
Pizzarrone24 (01-12-13)
Buonasera a tutti. vorrei sapere cosa significa la scritta "chiuso" in alto a destra del profilo di Google play relativo alla spedizione del nexus 5.
Ciao ragazzi, non ho letto tutti i post precedenti, ma volevo farvi una domanda che sicuramente sarà stata ripetuta 1000 volte, e per questo mi scuso, ma vorrei farmi un bel regalo di Natale. Volevo chiedervi se davvero ci vogliono 3/4 settimane per l'arrivo del Nexus 5, oppure è stato scritto solo così, e magari si intende che sarà spedito prima, essendoci scritto "entro". Ringrazio in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Ormai, sono l'addetto incaricato alle risposte imprecise.
Sul mio c'è ancora scritto "IN ATTESA" e spero cambi in qualcosa più rassicurante che un lapidario "CHIUSO", ma forse, non è che potrebbe significare anche che l'ordine sia andato a buon fine?
Per togliere ogni dubbio, andate a controllare sul vostro conto se mancano i soldi, se non fossero stati prelevati, e se non avete ricevuto delle mail (controllate anche nella posta indesiderata) allora, la cosa sarebbe grave e meriterebbe una chiamatina al call-center.
Ultima modifica di nunca; 01-12-13 alle 22:27
nunca (01-12-13)
ho fatto l'estratto conto ieri e mi hanno scalato la cifra da loro richiesta, quindi dovrei stare tranquillo no?