io ho ordinato un 32 gb nero il 19/11 alle 15.52 ma per ora niente, Venerdì scorso ho visto che sono ritornati i soldi sul conto della carta ma per ora sono ancora lì...aspetteremo...
io ho ordinato un 32 gb nero il 19/11 alle 15.52 ma per ora niente, Venerdì scorso ho visto che sono ritornati i soldi sul conto della carta ma per ora sono ancora lì...aspetteremo...
idem per me,solo non ricordo quando sono stati scongelati i miei soldi...
io! come ho detto prima 2 16 neri e uno bianco, il 10 novembre
l'unico deficente che ancora non ha avuto scongelati i soldi dalla postepay,che non ha potuto fare nulla e che vede tutti felici che hanno ricevuto l'email di spedizione,mi sa che sono io.mah,merda di postepay
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Che va benissimo (anche se non era uno di quelli annullati e rifatti, almeno da quanto mi ero segnato io), ma perché è partito assieme al mio e non prima?
xejok
antoo
Viky62
wallera00
juanito
mario76
Diteci, il vostro è stato spedito sabato? Perché in caso contrario applausi ad Aleshocks per il titolo di "troll dell'anno"
Vi ha fatto annullare e rifare ordini, con annessi problemi di congelamento per... NIENTE. Anzi, per quanto ne sappiamo ora potrebbe non essere nemmeno partito oggi il loro. Quindi, nel peggiore dei casi, è stato peggio mentre nel migliore, è stato INUTILE.
Chiudo qua, basta OT. Era semplice soddisfazione la mia.
Ultima modifica di Fawkes; 02-12-13 alle 16:14
pincoilpallino (02-12-13)
ups che vi dice?
Spedito! Finalmente! Sono della provincia di Modena
Ordinato il 13/11 perché ho avuto il problema con la carta PayPal.
Nexus 5 16GB nero.
Quando arriverà?