qualcuno viaggia insieme al mio?
ky88.jpg
ah ma ho visto qualche altro tracking, come mai le informazioni sono diverse (orario in entrata e in uscita) mentre sul mio ci sono meno info, semplice curiosità ovviamente![]()
qualcuno viaggia insieme al mio?
ky88.jpg
ah ma ho visto qualche altro tracking, come mai le informazioni sono diverse (orario in entrata e in uscita) mentre sul mio ci sono meno info, semplice curiosità ovviamente![]()
noto nello stato spedizioni che chi ha ordinato come me giorno 26 ad alcuni risulta spedito ad altri in attesa com'è possibile? chiedo a chi risulta spedito l'email di conferma spedizione in quale giorno è arrivata?
Ragazzi ma qualcuno nella zona di torino?? sa dove si ferma dopo numberg (Norimberga) mi ricordo qualcosa della sala bolognose ma mi pare strano.. qualche info???
ho visto un pizzico di confusione, e allora erogo una pillola di saggezza. non fatevi distrarre dal culetto a sinistra.
COME LEGGERE IL TRACKING:
ragazzi avete presente che i corrieri hanno quell'apparecchio con i codici a barre?
SCANSIONE PARTENZA, significa che a quella data ora il pacco è stato scansionato e preso in carico dal camionista* che si occupa del trasporto tra i centri, ovvero che il PACCO è PARTITO.
SCANSIONE ARRIVO, invece significa che a quella data ora il pacco è stato scansionato all'arrivo del camion.
le soste sono quelle tra arrivo e partenza. se l'ultima voce che leggete è partenza, il pacco è in viaggio.
* magari non è un camion, ma un treno o un aereo, ma il concetto non cambia
pepi2pepi (03-12-13)
Ma io vorrei capire perché un 16GB nero ordinato il 13/11 non sia ancora stato spedito mentre quelli dello stesso periodo ( anche giorni dopo ) sono stati spediti ieri...
Esattamente. Inoltre consiglio a tutti di non farsi prendere dall'ansia il giorno del ricevimento del pacco, se ancora risulta essere in Germania o chissà dove. I tracking si aggiornano con lentezza, vi arriverà prima il pacco dell'ultimo aggiornamento.
L'unica ipotesi è che per la spedizione google si sia affidata a diverse compagnie di stoccaggio, e che non tutte lavorino alla stessa velocità.
Ultima modifica di Fawkes; 03-12-13 alle 20:18