non puoi ordinare dal play store italiano se non sei in italia
appena metti un indirizzo diverso da quelli italiani ti dice che non può spedire a quell'indirizzo
Ultima modifica di logan88; 02-12-13 alle 14:15
Nexus 5 - 16 gb - rigorosamente Nero
Data Ordine: 11/11/13
Spedizione prevista per il: 11/12/13
Stato dell'ordine: Spedito 02/12
Consegna programmata: spostata a venerdì 6/12
Ricevuto il: giovedì 5/12!
mi confermate che la garanzia non è europea?
di sta settimana ho già mandato due mail al servizio clienti.. sto aspettando una risposta.
oggi pomeriggio chiedo a mia madre se puo' chiamare il servizio clienti in italia e chiedere a loro, perchè chiamare quello inglese 1 mi viene ancora un po' complicato.. 2 potrebbero non sapere cosa fare
Ultima modifica di topolina; 02-12-13 alle 14:17
Si, il fatto è che se non vengono spediti in settimana, molti di noi incappano nello sciopero degli autotrasporti dal 9 al 13, con conseguenti ritardi e ulteriori disagi riguardo a congelamento/scongelamento ecc. Già è snervante vedere come queste spedizioni siano effettivamente state gestite non esattamente bene, figuriamoci se dobbiamo incappare in ulteriori ritardi, tutto qua.
ma poi io ripeto, con lo sciopero in mezzo, cosa ci vuole che qualche pacco venga misteriosamente "smarrito" o disperso da qualche parte? io me lo aspetto tantissimo XD
Io ti consiglio di prenderlo dal play store inglese e via. Non penso che i centri LG in Italia si facciano molti problemi.
Siamo nel campo delle supposizioni, però si, dovrebbe significare che sei nel prossimo lotto di spedizioni.
soldi ancora congelati porca eva...... saldo contabile con soldi..saldo effettivo senza soldi...
uff.... sto perdendo la pazienza, la mail mi è arrivata venerdì... questo venerdì se non si sbloccano mi annullano l'ordine...
Arrivata mail! 32G nero ordinato il 20, PayPal
edit: di spedizione!
Ultima modifica di bognik; 02-12-13 alle 14:49