quando hai ordinato? nexus 5 nero?
Immagine.jpg
ho chiamato nella speranza che potessi avere info più aggiornate. del resto la filiale è un km dietro casa mia, non mi interessa che mi arrivi il corriere dentro casa..
operatrice: "AH"
minuto di silenzio
"ho un dato su bologna e nessun aggiornamento"
continuo a vedere sto pacco fermo alla stazione con il biglietto del treno perso in mano![]()
è arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooo
A quanto pare i trasportatori non faranno sciopero giorno 9
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
DreamsKnight (04-12-13)
ho chiamato Google per avere info riguardo al mio ordine (N5 32g Blackfatto il 19/11) ho visto sparire i soldi dalla mia mastercard e dopo 7 giorni sono ritornati disponibili,poi più nessun aggiornamento.
Il tizio al telfono mi dice che c'è un problema, devo cancellare la carta dal Wallet,fare logout e rimettere tutti dati della carta.Poi dopo max 48 ore avrò una risposta da Google sull'ordine.
cioè potevano anche avvertire che c'era un problema sull'ordine tramite mail...
E' successo a qualcuno stà roba?
Inizio a pentirmi di questo ordine...
il 29 ho avuto il problema del pagamento,e ieri mi hanno rilasciato i soldi o aggiornato ed è passato da chiuso a in attesa. c'è la possibilità che oggi me lo spediscono?ordinato un 16 bianco giorno 20/11 con data di spedizione 11/12.
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Non so, potrebbe essere come potrebbe non essere, dico solo di aspettare ad allarmarsi. Se dopo 24 ore risulta ancora fermo, fai una chiamata a ups.
Tra l'altro hai tutto identico a me, fatta eccezione per l'ultima voce, dove il mio dice che è partito da bologna alle 3.