Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, volevo sapere secondo voi tra quanto partirà il prossimo carico di nexus verso l'Italia?
Perchè ho ordinato un 16 GB Nero il 26/11 però ancora nada :S soldi congelati e ordine IN ATTESA.. conferma ordine ricevuta subito.. carta BancoPostaClick (gira su circuiti VISA). Grazie in anticipo per la rispostaAuguroni a chi l'ha già ricevuto
))
rovo933 (05-12-13)
Io ormai sto impazzendo.. Troppo tempo senza un cell serio..pellicole e custodie già arrivate ma del nexus 5 neanche l'ombraspero per la settimana prossima..toccherà al secondo lotto quindi dal 26 in poi!
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Antoo speriamo soltanto che tra scioperi, vacanze e inettitudine di UPS riusciamo ad averlo nel giro di una 10ina di giorniperchè io sto smattando..attesa troppo lunga!
D'altronde però eravamo consapevoli che (come dice google) il pacco sarebbe arrivato in 3/4 settimane
Antoo (05-12-13)
Anche a me è arrivato il 16GB nero, ordinato l'11/11 soldi prelevati definitivamente il 29/11 spedito il 02/12 arrivato ieri 04/12. Arrivato in ottimo stato, non presenta problemi allo schermo e i tasti mobili, non ho dovuto fare nessun aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
mail di conferma
alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."
ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!
in meno di 24h
W l'inghilterra!!