CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 935 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Arrivato ieri tutto perfetto, per ora nessun difetto ..
    vi saluto e mi raccomando diffidate sempre dei ciarlatani

ci si vede in altre discussioni
    Nexus 5 16gb Nero
    Data Ordine: 14/11/13
    Spedizione prevista per il: 11/12/13
    Stato dell'ordine: Spedito in data 02/12/2013 ARRIVATO 04/12/2013

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?

per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
    Ultima modifica di mantas; 05-12-13 alle 11:30

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topolina Visualizza il messaggio
    nexus nero 16gb ordinato il 3-12 alle 14.00 con prevista uscita dal magazino l'11-12.
    mail di conferma

alle 17.30 arriva mail inaspettata "il tuo pacco è stato spedito! tracking n.."

ore 9.30 del 4-12 telefono arrivato!

in meno di 24h

W l'inghilterra!!
    Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mantas Visualizza il messaggio
    per coloro che lo hanno ricevuto: giusto per fare un quadro più preciso, potete aggiornare il file di athevio?

per coloro che lo hanno ordinato dal 26 in poi: vi hanno scongelato i soldi?(dopo l'ordine del 27 e relativo congelamento oggi i soldi risultano disponibili e l'ordine in attesa) da quel che ho letto una 50 di pagine fa, dopo il secondo congelamento ci dovrebbe essere la spedizione
    Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 lite

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho ordinato il 26/11 alle 20.30 circa.. soldi congelati subito ma mai scongelati! Non so se è un obbligo il congelamento/scongelamento/ricongelamento perchè da quel che ho capito lo fanno solo con le carte prepagate
    (intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità
    Ultima modifica di mantas; 05-12-13 alle 11:39

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Il 3/12?? O_o ma google che criteri usa per spedire??XD son felice per te però questa è un ingiustizia ahah
    xD sarà che qui in inghilterra lo vendono anche in una catena di negozi "carphone warehouse" anche se a 30£ in più.. e quindi lo store inglese sarà moooolto meno affollato!

8. Il seguente Utente ha ringraziato topolina per il post:

rovo933 (05-12-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

(intorno a pagina 555) sembra che ai più dopo 7 giorni abbiano scongelato i soldi per poi ricongelarli intorno a domenica 1 dicembre, prima della mail di spedizione. Quel che mi dici tu circa le carte prepagate è una novità
    Booooooh comunque sia rimane tutt'ora un mistero come faccia Google a gestire gli ordini.. l'unica cosa da fare è mantenere la fede LOL

Baby Droid

Smartphone
    Lg Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

google dice che lo ha spedito e mi manda il tracking ma sono passati piu di 24 ore è il pacco non è neanche arrivato nel centro ups di olanda da dove parte la spedizione! che casso sta combinando google con le spedizioni!
    stato ordine elaborato pronto per ups!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il 27 ma non essendo mia la carta non ho modo di vedere l'estratto conto,ad ora nessuna mail brutta di google;quindi mi accontento anche se sto al buio XD
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E io dal 21 ancora nulla!!! Rimasto qualcuno che ha ordinato prima di quella data?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 654 di 935 primaprima ... 154554604644652653654655656664704754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio