a me ancora no
spero stia venendo verso casa mia
con la fortuna che ho non troverà nessuno![]()
Ma scusate.. quindi l'errore di pagamento si verifica solo se non si hanno abbastanza soldi?? cioè tolti i 400 circa congelati non se ne hanno altri 400 liberi??
O ci possono essere altri motivi?
Grazie in anticipo
qualcuno sa qual è il numero di assistenza ups?
il mio pacco risulta da mercoledì alle 11 su "scansione origine" a Roma e la consegna è prevista per oggi entro le 19:00 in calabria.
Dispositivo difettoso, effettuata procedura di sostituzione, sono di nuovo in attesa come voi -.-
Ciao a tutti. La mia situazione e questa.
Ordinato il Nexus 5, 16 gb il 30 Novembre. Mi hanno subito bloccato i soldi sulla carta di credito che è una prepagata MasterCard.
Ricevuto l'email di conferma del ordine con la spedizione prevista in data di 20 dicembre. Oggi però ho notato un piccolo cambiamento sui miei ordini su Google Play. Il pacco lascerà il nostro magazzino ENTRO il 20 dicembre. Secondo me lo farà anche molto prima. I lunghissimi tempi di attesa indicati da loro sono solo per evitare le lamentele della gente. Dopo la storia con il Nexus 4 dell'anno scorso sicuramente si sono preparati diversamente quest'anno .
Comunque leggendo sul forum le storie dei soldi bloccati, annullamenti dell'ordine per mancanza di soldi sulle carte di credito, per i ritardi dovuti alle banche, ho fatto che caricare la mia prepagata con altri 400 euro. Mi sembra il metodo più sicuro di evitare ulteriori ritardi nella consegna del nostro amato Nexus.
Attuale Possessore del Galaxy Nexus, non vedo l'ora che mi arriva il mio nuovo gioiellino. Ho capito che non c'è paragone tra i due telefoni, anche se devo dire che il Galaxy Nexus, dopo due anni dall'uscita e ancora un otimisimisimisimisimisimo telefono che apprezzo tanto. L'avevo preso da euronix due anni fa per il bell' prezzo di 600 euro. Pensa te...
nexus spedito ma da 2 giorni sul tracking non risulta nnt solo ordine elaborato pronto per ups!non so che combinano quelli di google quando lo portano sto pacco nel centro ups per spedirlo!!! qualcuno di voi è nella mia situazione? avete contattato google?a me mi hanno detto che devo aspettare e che entro il 11 mi arriva a casa! poi con lo sciopero confermato! che sfiga!quando arriverà sto tel!
che centra google...quando appare"ordine elaborato pronto per ups"..il pacco si trova già da UPS..e comunque è già stato detto di non fare molto affidamento al tracking, e comunque ci può stare che aspettino,altri pacchi prima di partire, in quanto far volare un aereo per un pacco, è un pò assurdo
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G