CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 935 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vins6 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,secondo voi spediscono a tutti quelli che hanno come data ultima il 20 dicembre ?grazie dell'informazione
    Io spero vivamente che spediscano prima...secondo me entro sabato dovrebbero spedire, almeno a chi ha ordinato tempo fa...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi,secondo voi spediscono a tutti quelli che hanno come data ultima il 20 dicembre ?grazie dell'informazione
    Ehm, ehm.. se la google spedisce prima gli ordini di oggi di quelli di novembre io schizzo fuori! non sto scherzando xD vado in Irlanda a prenderli a calci nelle OO (sarebbero palle)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tu quando hai ordinato ?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Tu quando hai ordinato ?
    Io il 27/11

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io il 2 dicembre ,chissà se farò parte di questa spedizione ... Solo che,come ha già detto qualcun'altra,non mi spiego proprio come sia possibile che chi ordina oggi già lunedì prossimo può avere il telefono e altri che hanno ordinato prima e più di 2/3 settimane che aspettano ...bohhhhh !!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La cosa strana é che solo i 16 giga neri sono disponibili! Non é che é un errore? Inoltre la data di spedizione prevista é ancora 20/12

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 16 GB Nero

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ho ordinato il 26/11 il 16 GB nero.. Secondo me e SPERO CHE SIA COSI hanno prodotto più 16 GB neri di quanti effettivamente ne avevano venduti a causa della grande richiesta e ora cercano di venderli veloci per Natale.. spero che però diano la precedenza a noi come sono sicuro che faranno! (lo spero)

Baby Droid

Smartphone
    galaxy nexus, attesa N5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti...scusate sono nuovo e spero non sia un problema se il mio primo messaggio lo scrivo qui...
    ho ordinato il N5 il 1/12 e come per tutti voi ho la data prevista di invio entro il 20 dicembre

ora, sono tra quelli che hanno avuto il caso dei soldi "congelati" sulla carta (postepay) che poi sono tornati disponibili...è un vero problema questo o solo una preoccupazione infondata??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supershot Visualizza il messaggio
    A qualcuno hanno incominciato a spedire i nexus da 32 neri con spedizione previsto per il 20/12? spero proprio che anticipino le consegne perchè sennò andiamo a finire dopo natale
    Ho ordinato 2 32GB, 1 nero e 1 bianco il 27. Ho ricevuto la mail di spedizione il 5, ma sto avendo problemi con la spedizione, perché il pacco (a detta di UPS) è stato consegnato il 6, poi sabato ha viaggiato, ma hanno impiegato tutto lunedì per attraversare solo la Germania. Con il tracking che mi diceva che me li consegnavano entro sera e il pacco stava in Germania... Il tracking e il servizio sono veramente penosi. Adesso risulta a Sala bolognese dalle 02:29 e mi danno come consegna mercoledì...
    Speriamo non rimangano bloccati nello sciopero.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato il 26/11 il 16 GB nero.. Secondo me e SPERO CHE SIA COSI hanno prodotto più 16 GB neri di quanti effettivamente ne avevano venduti a causa della grande richiesta e ora cercano di venderli veloci per Natale.. spero che però diano la precedenza a noi come sono sicuro che faranno! (lo spero)
    Io non ne sarei troppo sicuro..come é gia successo in precedenza tanta gente che ha ordinato dopo lo ha ricevuto prima di altri che aspettano da parecchio..per adesso aspetto il secondo congelamento.. Se entro il pomeriggio non arriva annullo e rifaccio l'ordine cosi da essere sicuro che parta giovedì

Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato gio16 per il post:

rovo933 (10-12-13)

Pagina 689 di 935 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio