Ma questa cosa di scongelare i soldi prima di spedire la fanno sempre? E quanto tempo prima della spedizione? Perchè a me la spedizione è prevista per domani ma per ora i soldi ancora sono congelati! Come faccio a verificare se sono scongelati?
Ma questa cosa di scongelare i soldi prima di spedire la fanno sempre? E quanto tempo prima della spedizione? Perchè a me la spedizione è prevista per domani ma per ora i soldi ancora sono congelati! Come faccio a verificare se sono scongelati?
Anche io ho annullato e rifatto l'ordine, adesso mi dà pacco in uscita il 13/12...
Ma sono rimasta solo io che ho ordinato il 21 novembre un 16gb black e ancora nulla???
Ragazzi prima di spedire congelano i soldi..quindi se non vi hanno ancora congelato niente non aspettatevi la spedizione domani! Provate ad annullare l'ordine..se non ci riuscite allora stanno per spedire..
Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
Si, entrambi.
Ho appena richiamato UPS e mi hanno detto che sarà consegnato oggi, e non mercoledì. Non era possibile che un pacco attraversasse l'Europa in 2 giorni e ci sarebbero voulti altri 2 giorni per fare 300km (NB: i blocchi stradali non sono considerati nel calcolo).
Mi hanno detto che la data di prevista consegna è indicativa e non affidabile. Oltre tutto il pacco mi verrà consegnato da SDA (meno male! Almeno conosco il corriere e finora mi sono trovato bene con loro).
Certo che pagare 15 euro un servizio del genere...
Avrei preferito aggiungere qualcosa per un servizio migliore.