Non ti preoccupare, la data di 11 dicembre rispecchia le 2/3 settimane previste. È solo più precisa dato che si sta avvicinando. A tutti quelli che l hanno ordinato il 26(come me) ad esempio è passata la settimana scorsa da 3/4 settimane a 20 dicembre. Google fino ad ora non ha mai sforato nei tempi. Anzi ha anticipato di 1 settimana alcune spedizioni. Sta succedendo come per il nexus 5 a giugno... Google non aveva detto nulla ma la gente era quasi sul piede di guerra perche non è stato presentato. Io per adesso mi fido di google. Tutto fa pensare che domani inizino a spedire. Certo avrebbero anche potuto organizzarli meglio sti trasporti. Magari fornendo le date di spedizione dei diversi lotti(quelle reali non quelle previste che tengono conto di un margine). Poi quando l'abbiamo ordinato sapevamo che i tempi erano questi... Sono il primo che sta aggiornando il play store 5-6 volte al giorno ma se lo spediscono il 20 non mi posso lamentare. Certo è poco professionale fare attendere cosi tanto per un telefono. Poi nel tuo caso se ritardano ti dovrebbero scongelare e ricongleare i soldi e probabilmente non ti arriverà questa settimana... Quindi spero che li spediscano tutti domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App