una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
una curiosità: ma voi nel wallet e nella sezione relativa alla carta di credito predefinita avete inserito anche il CVC (codice di tre cifre delle carte prepagate)?
scusate ma a chi è arrivata la mail di spedizione che temine di partenza dal magazzino avevate? 11 o 20
Sì, ho annullato un ordine del 30/11 e rifatto il 10...
Purtroppo lo possono fare, ti dicono che se non ti va bene ti ridanno i soldi, e loro sono a posto.
Ancora con questa storia... Il discorso vale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i prodotti che al momento dell'ordine risultano DISPONIBILI. E i nexus non lo sono.. lo sono stati i neri da 16 gb solo per meno di 24 ore e la cosa era strana.. e infatti tanti hanno annullato e ora si pentono.. per fortuna mi sono tenuto l'ordine del 26.
alchi (12-12-13)
ragazzi giusto per aggiornarvi: ieri sera finalmente han preso i soldi dalla carta e mi hanno mandato l'email di spedizione avvenuta con tanto di codice tracking e play store -> ordini aggiornato.
certo, il cell è arrivato lunedì a pranzo ma ok, molto veloci![]()
cosi imparate a fare e disfare..
ve l avevo detto che gli ordini venivano spediti in ordine cronologico, avete voluto fare di testa vostra contro ogni logica e ragione e ora vi arrangiate
adesso basta con queste discussioni che non c'entrano con il thread, se qualcuno riceve qualche aggiornamento lo posta..altrimenti c'è solo da avere pazienza e aspettare mettevelo in testa