CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 729 di 935 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,281 a 7,290 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di arvaionut

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alchi Visualizza il messaggio
    da quel che ho notato leggendo i vari post e anche forum, chi ha ordinato, come te e come me (io il 26/11) nel mese di novembre il 16 gb non ha ancora ricevuto nulla (salvo qualche caso), tutti quelli che lo hanno ricevuto sono 32 gb. Attendiamo!!!
    Spedizione prevista sempre entro il 20 Dicembre. Questo "entro" mi fa sperare molto. Secondo me la settimana prossima tocca a noi. Meno male che il mio Galaxy Nexus va ancora alla grande

2. Il seguente Utente ha ringraziato arvaionut per il post:

alchi (13-12-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arvaionut Visualizza il messaggio
    Spedizione prevista sempre entro il 20 Dicembre. Questo "entro" mi fa sperare molto. Secondo me la settimana prossima tocca a noi. Meno male che il mio Galaxy Nexus va ancora alla grande
    invaca a me il fatto.che i 16 neri non partono fa sospettare che non sono in stock.

quei pochi partiti potrebbero essere ordini annullati dei vecchi lotti.

magari son im volo dalla korea..

5. Il seguente Utente ha ringraziato italiano per il post:

alchi (13-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! La mia situazione è questa: ordinato 16 gb nero il 30/11/2013. Ho dovuto annullare due ordini lo stesso giorno, uno per indirizzo sbagliato dal mio google wallet (mi sono trasferito), poi perchè una volta fatto il nuovo mi è arrivata la mail da wallet di aggiornare il metodo di pagamento (forse perchè non erano ancora tornati disponibili i soldi sulla carta), ma cliccato sul link si è aggiornato subito e l'ordine è tornato in "pending". Essendo la prima volta che lo facevo, ed essendo il tutto in inglese, ho preferito rifare tutto un'altra volta per essere più sicuro e mi è arrivata subito la mail di conferma e i soldi sono stati subito congelati senza nessuna mail dal wallet. Ora però è normale che non mi abbiano ancora scongelato i soldi dopo il congelamento del 30 novembre, nonostante il mio ordine risulti "in attesa"?
    Un utente del forum consapevole di essere troppo ansioso.

Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ordine e pagamento effettuati l'11/12 e mi è arrivata istantaneamente l'email con la ricevuta dell'ordine.
    Quando l'ho preso sul Google Store diceva "spedizione entro il 20 dicembre", sull'ordine mi è venuto scritto "spedizione il 20 dicembre".
    Può darsi che mi arrivi prima o lascerà sicuramente il magazzino il 20? Poi perchè in alto a destra mi appare lo stato "in attesa"? È normale?

Dopo S2 S3 e S4 finalmente un Nexus! Speriamo sia la scelta giusta

G94
    G94 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di G94

Smartphone
    Lg Optimus one, s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    Ordine e pagamento effettuati l'11/12 e mi è arrivata istantaneamente l'email con la ricevuta dell'ordine.
    Quando l'ho preso sul Google Store diceva "spedizione entro il 20 dicembre", sull'ordine mi è venuto scritto "spedizione il 20 dicembre".
    Può darsi che mi arrivi prima o lascerà sicuramente il magazzino il 20? Poi perchè in alto a destra mi appare lo stato "in attesa"? È normale?

Dopo S2 S3 e S4 finalmente un Nexus! Speriamo sia la scelta giusta
    Lo stato in attesa è normale sta procedendo tutto bene, se sei fortunato lo spediscono entro il 20 o il 20 stesso

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G94 Visualizza il messaggio
    Ordinato 16 gb nero il 10/12 data prevista per lasciare il magazzino 13/12 ancora nessuna email di spedizione, a qualcuno è arrivata?
    stai facendo questa domanda ogni giorno...basta che leggi i messaggi precedenti...o no?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G94 Visualizza il messaggio
    Ordinato 16 gb nero il 10/12 data prevista per lasciare il magazzino 13/12 ancora nessuna email di spedizione, a qualcuno è arrivata?
    Ordinato il 10/12 - lascia il magazzino 13/12
    Ordinato l' 11/12 - lascia il magazzino il 20/12
    Ma che sfiga!

Cmq quando viene spedito mandano un'altra mail? Col tracking?

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Ordinato il 10/12 diceva "2 giorni per lasciare il magazzino", pagato il 12/12 ma non mi ero accorto che qualche ora prima mi avevano Inviato mail in cui diceva che a causa dell'enorme richiesta il mio ordine era in arretrato e avrebbero evaso entro 4 settimane prima ti fanno ordinare dicendo 2 giorni e poi serve un mese che dite annullo?
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ordinato il 10/12 diceva "2 giorni per lasciare il magazzino", pagato il 12/12 ma non mi ero accorto che qualche ora prima mi avevano Inviato mail in cui diceva che a causa dell'enorme richiesta il mio ordine era in arretrato e avrebbero evaso entro 4 settimane prima ti fanno ordinare dicendo 2 giorni e poi serve un mese che dite annullo?
    È per il 16Gb immagino, li rifornirono ma andarono subito a ruba quindi diciamo che non è stata proprio colpa loro poverini! Io ti consiglio un 32Gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TaBiooH Visualizza il messaggio
    poverini!
    Poverini? La gestione dello store è a dir poco dilettantesca, qualsiasi altro store online chiuderebbe dopo poche settimane se gestito nello stesso modo.
    Io pensavo di ordinare dopo Natale, ma poichè il mio telefono mi ha abbandonato avevo una certa fretta:
    8 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20
    10 dicembre: annullato ordine del 32 e ordinato 16 GB nero con spedizione entro il 13
    11 dicembre : ricevuto la famosa mail del ritardo di 4 settimane sulla spedizione del 16 GB nero - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
    12 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
    12 dicembre : ordinato 32 GB nero con spedizione entro il 20 - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati
    13 dicembre : lo stato dell'ordine del 16 Gb nero continua a indicare spedizione entro il 13 dicembre - in questo momento ho 2 telefoni in ordine, in attesa di sapere quale annullare - 409 euro del 32 GB annullato il 10 dicembre non ancora scongelati

14. Il seguente Utente ha ringraziato RickDeckard per il post:

alchi (13-12-13)

Pagina 729 di 935 primaprima ... 229629679719727728729730731739779829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio