sarebbe un sogno ad occhi aperti visto che c'č ancora chi posta le stesse domande rivolte giā nella pagina precedente. ci si prova![]()
alchi (13-12-13)
č arrivato oggi *-* comprato e spedito il 10, 32gb bianco. Rev 311K
Di dove sei? PS c'č qualcuno della provincia di Catanzaro/Reggio Calabria che sta aspettando la consegna?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
io ho ordinato il 10 mattina il 16gb nero, alle 10:30 ricevo la mail di conferma ordine, esco di casa faccio la ricarica nella carta e alle 12 circa aggiorno i dati di pagamento, dopo di che non ho pių ricevuto nessuna mail (ad oggi) che mi avvertisse di un ritardi di 4 settimane nella spedizione (la famosa mail dell 11 dicembre per intenderci).
Anche a me come quelli che hanno ordinato il 10 ne "i miei ordini" risulta che il telefono verrā spedito il 13 ma non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di google di spedizione avvenuta ancora.
posso chiedere a coloro i quali hanno fatto l'ordine il 10 a che ora del giorno lo hanno effettuato? semplicemente per capire come mai la mail di ritardo nella spedizione a me non sia arrivata e se quindi posso ancora sperare o meno. grazie
Io ho ordinato il 10 alle 19.30 e ho aggiornato i dati di pagamento il 12 mattina, ma la mail della 4 settimane č arrivata il 11 tarda notte. Ora mi dice in attesa
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Ordinato 16 GB nero il 10 dicembre alle ore 9:27, ho ricevuto la mail comunicante il ritardo l'11 dicembre alle 23:17