CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 935 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

è inutile che parlate di problemi con banche o pagamenti..vi cancello tutto..e se mi stanco chiudo il thread per 24 ore.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

Tex99 (13-12-13),Tiaz92 (13-12-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Franck22

Smartphone
    galaxy next-galaxy nexus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rovo933 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Franck22
    Notizie dei neri 16 gb ordinati dal 26 in poi se ne hanno ? Qualcuno ha ricevuto mail dispedizione o gli hanno ricongelati i soldi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nada.. io sono del 26 ogni giorno è una delusione ca**o..
    Sono nella tua stessa identica soluzione ... Ordinato 16 gb nero il 26 dopo 7 giorni mi hanno scongelati i soldi e sempre stato in attesa con yutti i soldi disponibili sul saldo disponibile

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi se è normale che per ora sul sito della ups mi dica solo che è stata creata un etichetta, e che devo attendere finche il pacco non arriva in un centro ups?

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se è normale che per ora sul sito della ups mi dica solo che è stata creata un etichetta, e che devo attendere finche il pacco non arriva in un centro ups?

Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Si, tutto ok, nel magazzino di google hanno stampato l'etichetta e messo il pacco in partenza, appena verrà scansionato da ups apparirà nel tracking.
    Google con il tuo pacco ha finito, ora spetta ad UPS ritirarlo. Potrebbe già averlo fatto.

Androidiano L'avatar di TheDarkness90

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Più che altro dovrei vederli come congelati, e non accreditati. Quindi boh, mi sa che se li son presi proprio e spero nella spedizione lunedì. Sogno lo so, ma ci spero, anche perchè se non lo ricevo entro venerdì prossimo mi sa che posso aspettare il 7 gennaio per rivederlo dato che mi arriva in ufficio. A meno che UPS non mi permetta di modificare in toto l'indirizzo di spedizione e me lo faccia arrivare in Sicilia.
    a me arrivare direttamente in Sicilia comunque spero di lunedì spediscano! anche perché se non l'hanno fatto oggi mi sa che non lo faranno di sabato o domenica .-.

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ragazzi hanno avviato le spedizioni Lunedì 2 Dicembre e Lunedì 9 Dicembre... Se continuano cosi ripartiranno le spedizioni Lunedì 16, stiamo calmi e tranquilli
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

9. Il seguente Utente ha ringraziato micros130 per il post:

RickDeckard (13-12-13)

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nexus 5 arrivato poco fa. Il corriere ieri "si è dimenticato di consegnarlo". Lo sto provando. Tasti ballerini ma non mi importa; schermo perfetto; gps fantastico che prende mokto meglio del galaxy nexus; tutti i sensori rispetto al galaxy nexus sono migliorati notevoltmente. Soprattutto quello di luminosita. Unica pecca: il gravitometro arriva a 10m/s^2 quando dovrebbe fermarsi a 9.81 ma vabbe. Ora aggiorno alla 4.4.2.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi hanno avviato le spedizioni Lunedì 2 Dicembre e Lunedì 9 Dicembre... Se continuano cosi ripartiranno le spedizioni Lunedì 16, stiamo calmi e tranquilli
    Davvero? Quindi teoricamente quelli che hanno come scadenza il 20 dicembre dovrebbero partire lunedì no? (lo so che c'è scritto che entro il 20 lascia il magazzino come ultima data, ma guardando quelli a cui è già arrivato qualcuno mi conferma se è plausibile?)

Nexus 5 32GB Nero ordinato l'8 dicembre IN ATTESA

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiacasar8 Visualizza il messaggio
    Davvero? Quindi teoricamente quelli che hanno come scadenza il 20 dicembre dovrebbero partire lunedì no? (lo so che c'è scritto che entro il 20 lascia il magazzino come ultima data, ma guardando quelli a cui è già arrivato qualcuno mi conferma se è plausibile?)

Nexus 5 32GB Nero ordinato l'8 dicembre IN ATTESA
    Avendolo ordinato cosi tardi non ci conterei molto che escad al magazzino lunedi(naturalmente te lo auguro!).

A me é stato spedito oggi, ed ho prenotato il 28 novembre, penso ci voglia almeno metá settimana prossima per evadere il tuo ordine.

13. Il seguente Utente ha ringraziato HumanAfterAll per il post:

mattiacasar8 (13-12-13)

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G94 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da domilanci
    Nexus 5 arrivato poco fa. Il corriere ieri "si è dimenticato di consegnarlo". Lo sto provando. Tasti ballerini ma non mi importa; schermo perfetto; gps fantastico che prende mokto meglio del galaxy nexus; tutti i sensori rispetto al galaxy nexus sono migliorati notevoltmente. Soprattutto quello di luminosita. Unica pecca: il gravitometro arriva a 10m/s^2 quando dovrebbe fermarsi a 9.81 ma vabbe. Ora aggiorno alla 4.4.2.

Che giorno avevi ordinato e che versione?
    Ordinato il 26/11 16gb nero partito il 9/12 dal magazzino. L'avevo già scritto qualche pagina prima e non volevo ripeterlo

Pagina 734 di 935 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio