CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 798 di 935 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,971 a 7,980 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WillyTheGamer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo ed ho appena ordinato il mio nexus 5, mi sono arrivate le varie email di conferma del ordine e della spedizione fino qui tutto ok.. Ma quando sono andato a vedere il tracking (oggi 18/12/2013) mi diceva che avevano gia provato a consegnare il pacco, gli unici problemi sono:
    1) la destinazione scritta nel tracking è diversa da quella che ho dato (io sono in provincia di varese e loro mi danno "Lurago Marinone" che sarebbe in provincia di como)
    2) anche se magari non è stato aggiornato correttamente il tracking il biglietto sulla porta non lo trovato
    Cosa posso fare? C'è scritto che domani proveranno una seconda consegna solo che ho paura che magari venga consegnato alla persona errata e così 400€ buttati via..
    grazie in anticipo arrivederci
    Contatta UPS e dagli il codice di tracking!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ordinato ieri pomeriggio nexus 5 32gb nero, spedito oggi alle 17! Consegna prevista per venerdì.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiama UPS 02 30303039 co tuo numero di spedizione e chiedi lumi
    a me non hanno cosnegnato perchè sotto il civico non ci sono i citofoni....

Baby Droid

Smartphone
    Oneplus 3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulo4690 Visualizza il messaggio
    Allegato 94771

Qualcuno mi può aiutare perfavore? La spedizione era prevista per domani...ora invece trovo solo l'ultimo stato e in piu mi da questa "Eccezione"! E' normale che nell'indirizzo di spedizione ci sia solo il nome della città? Cosa devo fare? Perfavore rispondete
    ciao fabulo4690 è tutto normale.. capitato anche a me un bel po' di tempo fà.. io non avevo fatto niente ed avevano rispettato la consegna prevista..

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diablos86 Visualizza il messaggio
    ragazzi, tracking aggiornato e dopo un giorno il mio sta ancora a Carpiano, praticamente Milano e doveva stare oggi in centro italia........... molto deluso da questo comportamento
    Allegato 94768
    Guardo io sono nella tua stessa situazione. Il pacco doveva arrivare oggi (provincia di chieti) ma si trova a Carpiano. Oggi però verso le 12:00 ho contattato la ups tramite mail ma mi hanno detto che era in viaggio verso pescara! Alle 17 però il tracking si è aggiornato dandomi Carpiano!
    Secondo me il pacco è gia a pescara ma la rete informatica di ups non vale un c***o

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, mamma mia sono agitatissimo, mi sale l' ansia quando si tratta di cose così costose.. L' unico problema è che domani io non ho la possibilità di chiamarli, anche perche il pacco è indirizzato a mio padre e mio padre lavora durante l'orario in cui ups è disponibile .potrei mandare un email ma non so che campi selezionare, questo comunque è il mio tracking Cattura.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camiav Visualizza il messaggio
    Guardo io sono nella tua stessa situazione. Il pacco doveva arrivare oggi (provincia di chieti) ma si trova a Carpiano. Oggi però verso le 12:00 ho contattato la ups tramite mail ma mi hanno detto che era in viaggio verso pescara! Alle 17 però il tracking si è aggiornato dandomi Carpiano!
    Secondo me il pacco è gia a pescara ma la rete informatica di ups non vale un c***o
    io sto a Teramo quindi la cosa avrebbe un senso. speriamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io confermo ricevuta la mail di spedizione del nexus 5 nero 16 gb nero ordinato il 2 dicembre.Consegna prevista venerdì.

10. Il seguente Utente ha ringraziato lolc per il post:

DanyW (18-12-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Visto! Chi prima chi dopo stanno spedendo a tutti!
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

yeee anche a me uno ha firmato al mio posto e il pacco risulta consegnato chissà a chi... domani chiamo ups e l'assistenza del play store... servizio scandaloso in ogni caso

Pagina 798 di 935 primaprima ... 298698748788796797798799800808848898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio