CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 935 primaprima ... 388788838878886887888889890898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 9345
Discussione:

Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giarap Visualizza il messaggio
    Io inizio a essere stufo... Inizialmente la consegna era per ieri, poi é andata in "eccezione" ed è stata rimandata a oggi. Stanotte di nuovo si è aggiornato dicendomi che le informazioni sulla spedizione programmata non sono al momento disponibili, e il pacco risulta fermo su "scansione origine" a Carpiano da ieri sera alle 23.18.
    Ho un altro pacco che dev'essermi consegnato oggi, e questo dopo "scansione origine" a Carpiano alle 23.04 oggi risulta in consegna su un veicolo..
    Dite che è solo un errore di aggiornamento del tracking e mi vedrò entrambi i pacchi consegnati oggi?
    Credo che sia probabile. Prova a chiamare al centro UPS di Carpiano.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io sono qui:

Palermo, Italy 09/01/2014 4:24 Scansione destinazione
    09/01/2014 4:18 Scansione arrivo

In consegna oggi entro fine giornata, ho chiamato UPS mi hanno detto il centro dove si servono per lo smistamento pacchi (che si trova a carini un paio di KM da Palermo). Ho chiamato il centro di carini, dicendomi che hanno ricevuto il pacco e che è in consegna entro oggi (nulla di nuovo) e poi alla fine della chiamata mi chiede "Ah, senta ma la via ..., dove si trova esattamente?... Sono davvero senza parole..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XaToR Visualizza il messaggio
    Io sono qui:

Palermo, Italy 09/01/2014 4:24 Scansione destinazione
    09/01/2014 4:18 Scansione arrivo

In consegna oggi entro fine giornata, ho chiamato UPS mi hanno detto il centro dove si servono per lo smistamento pacchi (che si trova a carini un paio di KM da Palermo). Ho chiamato il centro di carini, dicendomi che hanno ricevuto il pacco e che è in consegna entro oggi (nulla di nuovo) e poi alla fine della chiamata mi chiede "Ah, senta ma la via ..., dove si trova esattamente?... Sono davvero senza parole..
    Si infatti, questo mi preoccupa, finiranno per sbagliare via e mettere consegna non riuscita. Spero che mi chiamino sul cellulare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    Si infatti, questo mi preoccupa, finiranno per sbagliare via e mettere consegna non riuscita. Spero che mi chiamino sul cellulare.
    A questo punto ti consiglierei di chiamarli

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XaToR Visualizza il messaggio
    A questo punto ti consiglierei di chiamarli
    Sarebbe inutile ormai il corriere è partito, poi tutti gli altri corrieri che sono venuti a casa mia hanno sempre chiamato e non credo che questo faccia eccezione.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnapdragonS4 Visualizza il messaggio
    Credo che sia probabile. Prova a chiamare al centro UPS di Carpiano.
    Sai dove posso trovare il numero? Trovo come unico contatto solo 0230303039, e mi risponde la voce registrata che non aggiunge nessuna informazione a quelle riportate nel tracking..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sai dove posso trovare il numero? Trovo come unico contatto solo 0230303039, e mi risponde la voce registrata che non aggiunge nessuna informazione a quelle riportate nel tracking..
    anche io ho quello, dovresti parlare con un operatore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Parlaci fino alla fine, e poi premi "0" per altre informazioni ti risponde l'operatore

10. Il seguente Utente ha ringraziato XaToR per il post:

giarap (09-01-14)

Baby Droid L'avatar di BlindSpirit

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emarley Visualizza il messaggio
    Stessa situazione, ma fino a ieri la consegna era prevista per oggi, adesso hanno cambiato a domani.
    possibile che per la provincia di CT debbano cambiare corriere e questo comporti un giorno in più? o magari me lo aspetto ugualmente per oggi?
    Anche per me stessa cosa..solo che oggi andando a controllare lo stato della spedizione ho visto che la consegna è stata aggiornata al 23 gennaio!
    3 giorni dall'Olanda a Catania e 14 per consegnare un pacco che si trova a 8 Km da casa mia???
    Ovviamente ho chiamato immediatamente il servizio clienti e mi hanno risposto che la data indicata nel sito non è corretta in quanto stanno avendo problemi con i server...mannaggia a loro, mi hanno fatto venire un infarto!
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Android Stock 4.2.2 (per ora)
    Kernel: Franco Kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlindSpirit Visualizza il messaggio
    Anche per me stessa cosa..solo che oggi andando a controllare lo stato della spedizione ho visto che la consegna è stata aggiornata al 23 gennaio!
    3 giorni dall'Olanda a Catania e 14 per consegnare un pacco che si trova a 8 Km da casa mia???
    Ovviamente ho chiamato immediatamente il servizio clienti e mi hanno risposto che la data indicata nel sito non è corretta in quanto stanno avendo problemi con i server...mannaggia a loro, mi hanno fatto venire un infarto!
    oh mamma
    io resto fiduciosa che arrivi oggi. anzi non ci penso più, chiudo tutto, vado a studiare e quando suoneranno al citofono (oggi!) festeggerò!!

Pagina 888 di 935 primaprima ... 388788838878886887888889890898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio