Perfetto, io terrò il mio iphone 5 in parallelo, quindi mi tengo l'adattatore per passare dall'uno all'altro... Mi confermi che riesci ad estrarre la sim con facilità?
Visualizzazione stampabile
So già che sarò l'unico con operatore postemobile (come sempre), ma per caso qualcuno sa se è possibile richiedere la sim online come per i Vodafone?
Io uso vodafone nano SIM con adattatore e come ricezione, in zona con passaggio frequente 2g/3G , quindi con copertura nn ottimale, trovo la ricezione abbastanza deludente! Molto instabile! Stesso posto con iphone 5c nessun problema! Ho fatto anche un ripristino ma comunque nn mi soddisfa! Potrebbe essere la nano con adattatore? É il mio Nexus che ha problemi? O é problema software ? Voi come vi trovate? Consigli? Ovvio che in zone con piena copertura il cellulare nn da problemi.
a me è arrivata stamattina la microsim 4g richiesta tramite sito da vodafone, il telefono invece mi arriva lunedi, cosi aspetto ad attivarla. ci ha messo 4 giorni ed è arrivata tramite prioritaria.
ordinata lunedi, spedita martedi.
con la mia ragazza 1 mese fa, siamo andati in un centro vodafone, fatta la richiesta di cambio da sim a microsim per il suo nex 4, e in 2 ore la sim era attiva, naturalmente senza scucire un euro.
ciao, mi sapresti dare il link del sito della vodafone perchè non riesco a trovarlo! stamattina sono andato alla vodafone a farmi tagliare la mia sim in attesa di ricevere l'altra.Grazie!!
Edit: tutto fatto, pare che devo aspettare sms o email per conferma. Grazie lo stesso
io non so, se non si danno una mossa piuttosto che pagare 10e mi compro il cosino per tagliarla, che costa 10e...
una domanda a quelli che hanno richesto la micro-sim dal sito della vodafone: ieri pomeriggio ho preso la 4g e ho confermato la procedura. mi è uscito il messaggio che l'operazione è andata a buon fine ma diceva anche qualcosa su un email o sms che dovrei ricevere e che fino ad ora non ho mai ricevuto. questi messaggi dovrei riceverli come conferma di avvenuta spedizione o che altro? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Marctiell89
Ti arriva una mail quando ti spediscono la sim.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App