ah ecco. siccome l'ho fatto ieri pomeriggio verso le 15 per questo non mi era arriva ancora. grazie
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marctiell89
Ti arriverà di sicuro lunedì la mail.Oppure prova entrare nell area 190 fai da te e guarda dove hai fatto la richiesta della sim,se te l hanno spedita risulta lo stato "attiva" per attivarla.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
no, non c'è nulla del genere. probabilmente la invieranno lunedì come mi hai detto. è difficile fare l'attivazione? e poi posso usarla subito o devo attendere qualche ora?
Quote:
Devi solo schiacciare attiva e aspettare qualche ora....in un ora comunque te l attivano di solito!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
un'ultima cosa..logicamente io anche quando clikko su "attiva" userò ancora la mia vecchia sim. mi accorgo che è stato effettuato il passaggio quando la vecchia sim non ha più segnale?
nel caso avessi la necessità di mettere la 4g in un telefono che non supporta il 4g funzionerà lo stesso giusto?
Grazie dell'aiuto sei stato molto gentile
Quote:
Esatto non avrai più rete.
Si funziona anche in un telefono non 4g con la normale rete 3g.Per ringraziare usa il tasto thank altrimenti i mod ti linciano :-))
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che ladri questi centri vodafone eh? Comunque confermo anche io tutto gratuito, io l'ho fatta semplicemente tagliare, GRATIS ovviamente 20 secondi e via....Ora richiedo la 4g alla vodafone sul sito, per un eventuale promozione o regalo della vodafone futuro rotfl
No no, la vodafone differenzia le 2 schede, microsim normale non abilitata al traffico LTE, mentre MicroSim 4g abilitata ad un eventuale traffico LTE...che ovviamente si paga...10€ per 2 giga in + per la 4g...parlo sempre di vodafone
Allo store della tre mi hanno chiesto 10 euro per la nuova scheda micro sim. Qualcuno che ne sa di più se bisogna pagare con la tre?
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Ti ho già risposto su un altro topic il cambio è gratuito io non ho pagato niente in due tre stor differenti mi sembra strani che ti fanno pagare nel dubbio chiama il
133
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raga qualcuno che ha tim l'ha ordinata dal sito la micro?? Si puo??? E tempi e costi per la sostituzione.... thanks
Inviato dal mio WM8850-mid usando Androidiani App