Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato una microsimg della vodafone online.
spedita martedì ed arrivata venerdì.
l'ho attivata online, si è attivata subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomy
Ti ho già risposto su un altro topic il cambio è gratuito io non ho pagato niente in due tre stor differenti mi sembra strani che ti fanno pagare nel dubbio chiama il
133
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si lo so, solo che ho trovato alcune discussioni proprio sulle micro, e sto scrivendo anche qui.
Sperando di qualcuno che ha "tre" che aveva problemi con la sim tagliata e poi a risolto con una nuova.
Ma leggendo sembra che la maggior parte hanno tim e qualcuno ha risolto modificando apn.
-
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Quote:
Originariamente inviato da tomy
Ti ho già risposto su un altro topic il cambio è gratuito io non ho pagato niente in due tre stor differenti mi sembra strani che ti fanno pagare nel dubbio chiama il
133
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si lo so, solo che ho trovato alcune discussioni proprio sulle micro, e sto scrivendo anche qui.
Sperando di qualcuno che ha "tre" che aveva problemi con la sim tagliata e poi a risolto con una nuova.
Ma leggendo sembra che la maggior parte hanno tim e qualcuno ha risolto modificando apn.
Tu fatti sostituire la SIM e vedrai che andrà bene
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho cambiato da Tim a Vodafone per i vari problemi detti nella altra discussione. La Vodafone mi ha dato una nanosim perche LTE avevano solo quella, secondo voi usandola con adattatore per microsim può essere un problema?
-
Quote:
Droid1990
Ciao a tutti ho cambiato da Tim a Vodafone per i vari problemi detti nella altra discussione. La Vodafone mi ha dato una nanosim perche LTE avevano solo quella, secondo voi usandola con adattatore per microsim può essere un problema?
Puoi ordinare la micro dal sito e te la mandano a casa.
Se l'adattatore é buono non dovresti avere problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da Droid1990
Anche a me presso un centro Vodafone mi davano solo ed esclusivamente la nano sim con LTE,invece online puoi scegliere qualsiasi tipo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
L adattatore me l ha dato la Vodafone.. Se non c e problema a usare anche la nano è inutile che ne ordino un altra su internet
-
Ma se mi reco al negozio fisico la cambiano istantaneamente o devo aprire un ordine?:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
peroni
Non lo so, conto di estrarla una sola volta quando mi arriva la microsim.
Comunque non penso ci possano essere problemi.
Fammi sapere quando aveai fatto il cambio ;)
-
Quote:
markskin96
Ma se mi reco al negozio fisico la cambiano istantaneamente o devo aprire un ordine?:)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Te la danno subito tempo un oretta ed è già attiva!