dal sito vodafone come faccio a capire se la micro sim è già stata spedita?
Visualizzazione stampabile
dal sito vodafone come faccio a capire se la micro sim è già stata spedita?
Io ho usato il metodo "Fai da Te": ho preso la microSIM di mia moglie, l'ho appoggiata sulla mia miniSIM e ne ho disegnato i contorni. Poi con forbici e pazienza, ho tagliato la mia SIM alla misura desiderata, messa nel Nexus 5 e...
...funziona!
...per quello ho scritto "Forbici e Pazienza", usando la calma bisogna tagliare la SIM esattamente come l'originale. Se fai in bel lavoro, non si blocca!!!
Lasciate perdere i metodi fai da te, andate in punto VODAFONE (o del vostro gestore) e fatevela tagliare con l'apposita macchinetta che hanno..
Il servizio è GRATUITO! ........E vi rimane anche il bordo che potrete usare come adattatore
La Vodafone dovrebbe darti gratuitamente direttamente la micro sim, senza alcun bisogno di taglio
Fatto oggi il cambio in un centro Vodafone...attiva dopo un quarto d'ora circa!
Mi hanno chiesto 8 €, ho insistito dicendo che il 190 mi aveva detto che era gratis... Ma loro insistevano dicendo che da loro si pagava.... Ho un contratto business!
Bha...domani provo a segnalare la situazione al 190! Tra l'altro nemmeno una ricevuta mi hanno fatto....
Ciao ,
se leggi qualche topic dietro ce la trascrizione della mia chat con operatore Vodafone , dove conferma che il costo della sostituzione è gratuito ed il centro vodafone non deve o può pretendere 8 euro , quindi hai diritto ad un rimnborso.
Puoi stamparti la mia chat che ho allegato ed usarla come testimonianza al centro vodafone dove ti sei recato.
Cmq fai la segnalazione a Vodafone , dichiarando che ti recherai per avere il rimborso e di farli contattare dall'assistenza ed in più ti puoi stampare la pagina sul sito della vodafone dove viene dichiarato che la sostituzione è assolutamente gratuita.
Te la riporto x comodità :
Che possa essere di aiuto a tutti ! : SOSTITUZIONE SCHEDA SIM CON MICRO SIM VODAFONE , anche se in negozio vi chiedono 8 euro devono farvelo gratis , allego copia chat con operatore Vodafone :
Spoiler: