CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 527
Discussione:

Problema con microsim tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Cambiato il nexus. Problema con tim uguale identico (passaggio 3G->2G che fa cadere il segnale per 30-60sec). Quindi è un difetto del telefono, speriamo lo risolvano con qualche aggiornamento.

Per il resto, in quello nuovo l'audio è decisamente migliore (+alto e non gracchia), ed i tasti sono meno ballerini.

2.  
    Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greg1989 Visualizza il messaggio

Per il resto, in quello nuovo l'audio è decisamente migliore (+alto e non gracchia), ed i tasti sono meno ballerini.
    Hai ancora il vecchio nexus? A confronto i fori per l'audio sono uguali o sono diversi anche fisicamente? In tal caso riesci a mostrarcelo?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1Dan Visualizza il messaggio
    Hai ancora il vecchio nexus? A confronto i fori per l'audio sono uguali o sono diversi anche fisicamente? In tal caso riesci a mostrarcelo?
    I fori sono identici.
    Ma l'audio è migliorato molto: il vecchio (mod. 311) gracchiava molto ed il volume era più basso.
    Non so se abbiano migliorato la qualità dello speaker o semplicemente prima era difettato/montato male.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Cambiato il nexus. Problema con tim uguale identico (passaggio 3G->2G che fa cadere il segnale per 30-60sec). Quindi è un difetto del telefono, speriamo lo risolvano con qualche aggiornamento.

ma il tuo perde segnale quando passa da 2g a 3g oppure viceversa da 3g a 2g???

I fori sono identici.
    Ma l'audio è migliorato molto: il vecchio (mod. 311) gracchiava molto ed il volume era più basso.
    Non so se abbiano migliorato la qualità dello speaker o semplicemente prima era difettato/montato male.
    nessuna miglioria...nessuna revisione cel... tutto sempre uguale....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ma il tuo perde segnale quando passa da 2g a 3g oppure viceversa da 3g a 2g???

nessuna miglioria...nessuna revisione cel... tutto sempre uguale....
    Quando passa dal 3G al 2G. Ovviamente è un difetto del telefono visto che con tutti gli altri è immediato! Deve esserci qualche incompatibilità con tim.
    Comunque l'audio è decisamente migliore nel nexus ricevuto in sostituzione. Probabilmente era quello che avevo prima ad essere difettato.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quando passa dal 3G al 2G. Ovviamente è un difetto del telefono visto che con tutti gli altri è immediato! Deve esserci qualche incompatibilità con tim.
    Comunque l'audio è decisamente migliore nel nexus ricevuto in sostituzione. Probabilmente era quello che avevo prima ad essere difettato.
    cercherò di fare attenzione a questo passaggio 3g - 2g e poi ti dico...anche io ho tim
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di danlan3

Smartphone
    One Plus 3T

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    come si controlla l eventuale assenza di segnale, sapevo che c'era un menu con la voce assenza segnale ma non mi ricordo più' dove si trova...
    Aiuto please!
    basta vedere se hai tacche sulla barra di stato e comunque se apri la tendina te lo scrive in basso.
    mentre invece puoi controllare la potenza del segnale, tipo di connessione ed altro, digitando col tastierino numerico *#*#4636#*#*

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho risolto il problema andando in impostazioni-utilizzo dati-reti mobili impostato su 3g invece di 4g

Androidiano L'avatar di 1Dan

Smartphone
    Nexus 5 32 GB

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    aspettando che mamma google risolva con una futura release, ecco quel che cerchi... intelli3g, questa app facendo lo switch tra 2g/3g/4g nasce per risparmiare la batteria, ma la trovo utilissima ai fini della ricezione, come impostazioni ho messo lo switch su gsm/wcdma/lte, poi, 2g (gsm) quando il telefono è inattivo e quando è coperto da wi-fi per risparmiare batteria ed evitare (come scrivi tu) da avere il telefono in tasca con segnale assente (già questo per me sarebbe sufficiente). Adesso in casa mi sta lavorando sul 2g ed ho 5 tacche piene e -82 dBm (mai visti sul nexus) e provando i dati sta lavorando su edge. Domani quando sono in giro per lavoro provo a verificare se effettivamente fa lo switch a regola d'arte.

n.b.: intelli3G è un modulo di xposed framework, quindi per installarlo serve appunto xposed ed il root

che dici un thanks me lo sono meritato?

p.s.: questo modulo lo riporto anche sul thread [MOD] Xposed Installer e Moduli, magari potrebbe servire a qualcuno
    Ho messo "grazie" perchè effettivamente sembra proprio un altro telefono, e ho risolto tutti i problemi di ricezione, ma...che tu sappia, consuma molta batteria? Prima col cell arrivavo a sera col 30% di batteria più ora sono le 15 e sta alla stessa percentuale, con lo stesso utilizzo!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma esistono ancora questi problemi con la Tim? Ho appena acquistato il telefono e penso tra 3 giorni avvenga il mio passaggio effettivo a Tim... Cosi mi fate preoccupare

Pagina 46 di 53 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio