Sembra che i nuovi non abbiamo più il problema...allora può darsi che sia davvero un problema hw
Sembra che i nuovi non abbiamo più il problema...allora può darsi che sia davvero un problema hw
Il tasto del mio nexus va bene. Forse dovremo fare un sondaggio anche in base alla microsim se 128 o 256k
Sul forum ufficiale c'è addirittura chi ha questo problema con facebook messenger o con gmail... Il mistero si inffittisce...
Ragazzi ascoltatemi bene: facendo diverse prove ho notato che il nexus perde la linea quando invio circa 6-7 messaggi.di conseguenza il nexus mostra l'assenza del segnale. La cosa assurda sta nel fatto che se provo a chiamare o ad inviare un altro messaggio ovviamente non è possibile visto che manca il segnale.ma posso ricevere chiamate e messaggi anche se il nexus risulta essere offline con la voce solo chiamate d'emergenza.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi io ho un problema simile con postemobile, leggendo questa discussione sembra molto simile, praticamente mentre sono al telefono spesso cade la linea e il mio interlocutore mi sente spesso a tratti, ovviamente utilizzo anche io la microsim ed è una 256k...
tutti quelli che stanno avendo problemi hanno sim 256K, quindi?
comunque sto seguendo la discussione sul forum ufficiale di google e un certo paul ( è un dipendente google) sta raccogliendo i bug report da alcuni utenti inscritti al forum perchè sembra che il problema non derivi da un conflitto con un app installata. vi allego la discussione tradotta con google transalte
paul dice:
"Ok grazie per la prova la modalità provvisoria, per quelli di voi che hanno avuto la possibilità di farlo. Sembra che non hanno risolto il problema, che esclude un app installata come fonte.
Stiamo per raggiungere direttamente via e-mail a un paio di vostro per richiedere alcuni dati aggiuntivi bug report. Si prega di non allegare i dati del report di bug per le discussioni del forum - possono contenere dati che non si potrebbe desiderare di condividere con il pubblico.
Apprezziamo la vostra pazienza e di assistenza, mentre noi continuiamo a indagare."
comunque domani dovrei ricevere il mio nexus 5 ed ho una tim 128k tagliata, credo che il mio terminale appartenga al secondo lotto di n5, vi faccio sapere se il problemi si presenta sul mio...
Io ho il 32 gb bianco da una settimana, ho Tim 256k, tutto perfetto, mai caduta linea, sempre raggiungibile, mando messaggi perfettamente.
Versione banda base M8974A-1.0.25.0.17
Numero buid KRT16M