Domani provo anche in chiamata... Controllo se mi sentono bene o sempre con questo fruscio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Domani provo anche in chiamata... Controllo se mi sentono bene o sempre con questo fruscio
Se sentite scariche non è normale, per il resto ho ascoltato l' audio registrato da un video del g2 si comporta uguale al nexus 5
Si va bene tanto per quel che cambia non esiste telefono perfetto io sono contentissimo così
Memento audere semper
Infatti, come si suole dire si guarda il pelo nell' uovo
wonderdroid (21-12-13)
Ho provato in chiamata... Il fruscio è quasi impercettibile... Anche se ho notato che lo fa solo quando"ascolta" . ho provato pure a registrare la voce ed è la stessa cosa. Invece nei video il fruscio è troppo! Penso io un problena software a questo punto
Che è sensibile si capisce,
l' importante è che non sia rotto!!!!
Per il bug della foto nella quick settings penso che dipenda dal fatto che ho cancellato i dati dell'applicazione g+
Forse ho capito il perché del fruscio: credo sia dovuto al secondo microfono per la riduzione del rumore che forse è calibrato il modo da togliere quasi del tutto i rumori quando parliamo cioe quando nel microfono principale c'è un ingresso... Invece nei video i rumori sono quasi uguali per il microfono normale e quello per la riduzione dei rumori e forse il fruscio è dovuto a questo
ma come fai a dire che nexus5 e htc one fanno le stesse foto!!! la fotocamera del one fa schifo.... l ho avuto prima del nexus.... zoom inutilizzabile per via dei pochi mpx e messa a fuoco da schifo!!! di notte invece fà belle foto il one... ma in toto la fotocamera del nexus è superiore
problema software che hanno tutti.... bisogna attendere soluzione o andare di mod
Ultima modifica di cristianb; 21-12-13 alle 17:41
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)