CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 327 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Credo dipenda dal gioco.
    Alla fine giocando qualsiasi in cellulare dure si e no un paio d'ore
    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Dipende dai giochi. 2 ore di fila di hill climb racing usato un 30 %. Se giocavo a real racing ne usavo il 35 almeno mi sa

Non avete capito, il gioco era un termine di paragone. Arrivo a 6 ore di autonomia stando in casa, in wifi, usando solo wa e al limite fb messenger, senza giocare e con luminosità al minimo!

Se tocco un gioco è la fine XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Non avete capito, il gioco era un termine di paragone. Arrivo a 6 ore di autonomia stando in casa, in wifi, usando solo wa e al limite fb messenger, senza giocare e con luminosità al minimo!

Se tocco un gioco è la fine XD
    Ma 6 ore di schermo acceso solo wa?
    Posta uno screen dei consumi generali e uno dello schermo acceso
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Apri file manager, premi rete in alto a destra facendo scorrere i pulsanti, poi condividi, e poi premi avvia senza mettere user e password.
    Poi apri internet su PC e scrivi FTP:// e il resto. Una volta che sei su pagina web vai in alto e premi modifica o visualizza, non ricordo e scegli apri in esplora risorse in modo da poter spostare tutte le cartelle/file. Fammi sapere poi ciao
    una volta che sono sulla pagina web mi appaiono tutte le cartelle del mio cel... da lì non trovo nè modifica nè visualizza e non riesco a copiare i file... come devo fare???

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Ftp server (anche il pro, ne vale la pena) e poi con total commander dal pc vai dentro il tuo Android ...........Non c'è paragone....
    vorrei evitare di installare cose sul pc.....grazie per l info.... proverò in questi giorni

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    A me piacciono le cose leggere, senza fronzoli e che non richiedono permessi assurdi che non hanno niente a che fare con la loro funzione e per questo dopo averli provati tutti ho scelto file transfer (ho comprato la versione pro):

https://play.google.com/store/apps/d...transfer&hl=it

provatelo e vedrete come è comodo quel widget: un click e parte l'applicazione che visualizza in esso tutti i parametri necessari per connettervi col browser. Un altro click sul widget per chiuderla completamente (nessun programma rompiballe sempre residente in memoria dopo la chiusura come gli altri)
    questa è simile ad airdroid....

PS mi trovo bene con air droid... grazie a tutti
    Ultima modifica di cristianb; 06-02-14 alle 22:53
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio

Io ho la versione 312k con il dispaly giallino e sinceramente la cosa non mi infastidisce, anzi i colori sono più caldi rispetto un display troppo bianco.
    Non so forse è questione di gusti, cmq credo che facendo la sostituzione te ne arriverà un altro con display giallino.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Hai provato con altre reti WiFi? Se si quali?
    Potrebbe essere un problema del modem
    Ciao eccomi qui,
    allora ho provato sia a collegarmi ad un altro modem, che tramite un altro cellulare (hotspot). Entrambe le volte si è collegato senza problemi e ho fatto l'accesso a tutte le applicazioni senza perdita di linea.
    Ora sono tornato a casa ho riprovato la connessione wifi, e come sempre niente linea. Allora ho fatto la prova con un altro cellulare , un Samsung , e non mi ha dato nessun problema.
    A questo punto ho chiuso la Vodafon Station e riaccesa dopo un po di tempo, ma sempre solito problema niente linea.
    Mi stavo veramente buttando giù quando ho fatto l'ultimo tentativo, cioè entro nel pannello wifi del nexus e cancello la rete, faccio la scansione, la trova metto la password. Ora riprovo tutte le applicazioni e incredibilmente VA TUTTO!!!
    Grazie mille per il consiglio.

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikygo Visualizza il messaggio
    Ciao eccomi qui,
    allora ho provato sia a collegarmi ad un altro modem, che tramite un altro cellulare (hotspot). Entrambe le volte si è collegato senza problemi e ho fatto l'accesso a tutte le applicazioni senza perdita di linea.
    Ora sono tornato a casa ho riprovato la connessione wifi, e come sempre niente linea. Allora ho fatto la prova con un altro cellulare , un Samsung , e non mi ha dato nessun problema.
    A questo punto ho chiuso la Vodafon Station e riaccesa dopo un po di tempo, ma sempre solito problema niente linea.
    Mi stavo veramente buttando giù quando ho fatto l'ultimo tentativo, cioè entro nel pannello wifi del nexus e cancello la rete, faccio la scansione, la trova metto la password. Ora riprovo tutte le applicazioni e incredibilmente VA TUTTO!!!
    Ma di niente figurati l'importante é aver risolto.
    Spesso sono i modem a creare problemi
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikygo Visualizza il messaggio
    Ciao eccomi qui,
    Premetto che sono contento che sia andato tutto bene, però volevo dirti che, se mi dicevi che era una vodafone station ti rispondevo subito correttamente.
    Vodafone station, linkem, tp-link o altri modem chiamiamoli "diversi" da quelli tradizionali possono creare non pochi problemi con i collegamenti wi-fi, sia per una questione di porte sia per una questione di compatibilità. Non tutti i wi-fi sono uguali e non tutti sono compatibili 100% tra di loro

Androidiano L'avatar di slksurf

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Premetto che sono contento che sia andato tutto bene, però volevo dirti che, se mi dicevi che era una vodafone station ti rispondevo subito correttamente.
    Vodafone station, linkem, tp-link o altri modem chiamiamoli "diversi" da quelli tradizionali possono creare non pochi problemi con i collegamenti wi-fi, sia per una questione di porte sia per una questione di compatibilità. Non tutti i wi-fi sono uguali e non tutti sono compatibili 100% tra di loro
    Quali sarebbero, invece, i modem non 'diversi'?
    Inviato dal mio Nexus 5

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Al di là dell'ironia ti posso garantire che i modem come ad esempio linkem, tp-link, Cube etc, che quindi non si collegano direttamente ad internet via stoppino hanno dei problemi di configurazione con moltissimi cellulari e non solo, hanno problemi di configurazione anche per quanto riguarda le porte da utilizzare.
    Diverso invece è il modem alice, fastweb, infostrada, teletu, cioè modem che prendono la linea dallo stoppino telefonico.

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi vorrei farvi una domanda un po stupida, voi quando andate nella recovery stock e fate il wype data o anche il wype cache vi compare un robottino verde che muove le orecchie e un cubo nella pancia? vi faccio questa domanda stupida, perchè avendo avuto a confronto due nexus 5 ho visto che in quello succedeva lo scenario descritto sopra, mentre da me è tutto ferma, e anche il wype è lentissimo a confronto dell'altro nexus 5

Pagina 161 di 327 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio