CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 327 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho messo jarvis ma non mi funziona il fischio. A voi funziona?
    Ho una droidkang come rom...non ditemi di scrivere la perchè mi hanno detto di scrivere qua? :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Non riesco a quotare... Bha che strano.. Comunque @cafe89 non è affatto instabile e non rallenta nulla.. Le app che rallentano sono altre quella serve a eliminare processi in back e decidere quali lasciare e quali meno.. Non so se con art non è compatibile ma ad ogni modo il mio parere è questo se vuoi provi non so se sei tutto stock o se hai moddato perché in tal caso il tuo drain se effettivamente c'è potrebbe essere portato anche da altro.. Intanto fatti un ciclo in art e vedi come va..
    No beh, ti ripeto, l'ho provato e io mi sono trovato così, non so poi come si comportano gli altri....
    Comunque è tutto stock, niente mod.

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per problemi batteria scrivi nel tread batteria
    Ho già postato nel tread specifico riguardo ai consumi, ma ho scritto qui principalmente per un fattore diverso, come magari app in background che sono sempre attive e come rintracciare eventualmente.

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    No beh, ti ripeto, l'ho provato e io mi sono trovato così, non so poi come si comportano gli altri....
    Comunque è tutto stock, niente mod.

Ho già postato nel tread specifico riguardo ai consumi, ma ho scritto qui principalmente per un fattore diverso, come magari app in background che sono sempre attive e come rintracciare eventualmente.
    Guarda se la tua paura è di avere processi anomali attivi in back te ne accorgi semplicemente guardando nelle impostazioni alla voce batteria.. Dal tuo screen di prima sembra tutto ok tranne che per sistema android o una cosa simile che era al terzo posto se non erro ( non ricordo con esattezza ). In certi casi un wipe cache o un semplice riavvio possono risolvere e rimuovere processi "strani" che ciucciano. Ad ogni modo con KitKat si sa che ci sono alcuni processi che ciucciano batteria e che risultano un po inspiegabili.. A me capitò che in sleep in un ora perse il 30% e avevo sta voce sistema operativo android che era al primo posto sotto i consumi feci un wipe cache e con l'app che ti ho detto rimossi i processi si calmò e tutto andò bene.. Quando l'ha rifatto ho semplicemente messo un'altra ROM e andava a bomba! La stock si sa che non dura molto sui nexus comunque se hai scritto nel 3d batteria aspetta li una risposta che è il 3d adatto a parlare di tutto ciò.. (il cross posting è vietato!)

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao ho un router che mi permetterebbe connessioni a 300Mbps ( tp-link wr814nd ) ma con il mio Nexus5 lo utilizzo solo a 72Mbps.

C'è qualche impostazione sul tel da rivedere?

Mio fratello con un cinesino si collega a 135Mbps.

Grazie
    Scusate per l'autoquote, qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa sta accadendo e magari dove posso controllare perché vado al massimo a 72Mbps?

Come dicevo il router mi permetterebbe di arrivare a 300Mbps e quando mi ci collego con il notebook che ha lo standard WiFi a 802.11n(150Mbps) vado a 150Mbps, non capisco perché il Nexus5 va così piano.

Se la sezione è sbagliata ditemelo pls
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità dello schermo, quando utilizzo la fotocamera e ruoto il dispositivo la luminosità va al di sotto del minimo e diventa praticamente nero. La cosa assurda è che succede solo quando sono all'aperto ! Ho provato ad oscurare con il dito il sensore frontale, pensando che magari l'eccessiva luce solare potesse essere il problema, ma non cambia nulla ed infatti riportandolo in verticale torna tutto normale.
    E' già successo a qualcuno ? potrebbe essere un conflitto con qualche app ?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mocho Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con la luminosità dello schermo, quando utilizzo la fotocamera e ruoto il dispositivo la luminosità va al di sotto del minimo e diventa praticamente nero. La cosa assurda è che succede solo quando sono all'aperto ! Ho provato ad oscurare con il dito il sensore frontale, pensando che magari l'eccessiva luce solare potesse essere il problema, ma non cambia nulla ed infatti riportandolo in verticale torna tutto normale.
    E' già successo a qualcuno ? potrebbe essere un conflitto con qualche app ?
    fotocamera stock?

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    fotocamera stock?
    sì, non uso app dedicate

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Ciao ho un router che mi permetterebbe connessioni a 300Mbps ( tp-link wr814nd ) ma con il mio Nexus5 lo utilizzo solo a 72Mbps.

C'è qualche impostazione sul tel da rivedere?

Mio fratello con un cinesino si collega a 135Mbps.

Grazie
    Ragazzi 2° autoquote, poi mi ritiro lo prometto.
    Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Ragazzi 2° autoquote, poi mi ritiro lo prometto.
    Il nexus nativamente supporta trasmissioni 802.11n.. (almeno le specifiche ci sono) ma la trasmissione viene assegnata dal router/AP.. di solito per avere quella banda servono 2 moduli radio uniti.. ora non conosco il modello indicato cerca nella configurazione del router se c'è qualcosa tipo multiple in/out..

Per altre info usa Google.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Il nexus nativamente supporta trasmissioni 802.11n.. (almeno le specifiche ci sono) ma la trasmissione viene assegnata dal router/AP.. di solito per avere quella banda servono 2 moduli radio uniti.. ora non conosco il modello indicato cerca nella configurazione del router se c'è qualcosa tipo multiple in/out..

Per altre info usa Google.
    Si supporta la 802.11n credo sia la n300 ma da quello che ho visto in rete supporterebbe anche la ac, ma al momento non mi interessa in quanto non posso fornire il supporto.

Cosa intendi per "servono 2 moduli radio uniti" che devono essere uniti via sw del router?

Stamane ho provato con un samsung economico (non ricordo il modello) e mi dava 65Mbps.

Ho provato anche a riavviare il telefono in modalità provissoria e controllare la connessione, stesse velocità.
    Ho, sempre in modalità provvisoria, eliminato la connessione incriminata e l'ho ricreata, stesso risultato.

In rete per la lentezza della connessione del Nexus5 non c'è non ho trovato niente intendi per il router?

Grazie

Pagina 211 di 327 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio