CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 327 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto a un mio amico con il nexus e ha Tim, lascia 3G e non toglierlo, a lui è venuto anche la G che credo sia più lenta della E
    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Nessuno a riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Senno modalità 4G tanto non esiste quindi ancora non prende.
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  2.  
  3. #1192
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Esiste e come...dopo switcha ancora di più con il 4g attivo perche lo cerca
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Ho rom stock 4.4.2, nelle impostazioni di rete mobili ho "tipo di rete preferito 3G", se metto questa impostazione su 2G tutto ok, ma se poi riprovo a mettere 3G la rete rimane su 2G anche disattivando e riattivando i dati... ho risolto riavviando il cell... qualcun'altro ha questo problema? come avete risolto?
    P.S.:ho tim, ma penso che questo non abbia a che fare col problema visto che non ho mai avuto problemi di segnale o altro
    E' un bug è successo pure a me.Ci sono due soluzioni:la prima ricevere una chiamata,la seconda entrare nel menu nascosto *#*#4636#*#* e impostare wdcma preferred

  5. #1194
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    E' un bug è successo pure a me.Ci sono due soluzioni:la prima ricevere una chiamata,la seconda entrare nel menu nascosto *#*#4636#*#* e impostare wdcma preferred
    io non ho mai avuto questo problema fino ad ora con tim ...


    ma vorrei sapere: cambiando questa impostazione cosa succede??? il cel resta solo in wdcma oppure swicha sempre normalmente tra gsm e wdcma???


    PS: RAGAZZI UNA DOMANDA:

    per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...

    può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...

    qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare??? grazie anticipate...
    Ultima modifica di cristianb; 30-12-13 alle 22:12
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo sto constatando che i problemi con la notifica di messo e soprattutto mail e un problema reale e che capita spesso.....molto spesso alla arrivo di mail con gmail mess o notifiche di altro tipo il led avvolte funziona avvolte no.......anzi molto più frequentemente non va.....non ce una logica perche avvolte il led funziona.....ho letto che altri hanno questo problema ....qualcuno ha risolto in qualche modo sta cosa? .......senza app apposite però tipo light flow.......o potrebbe essere un problema di nova launcher pro? Io non credo ma cmq non lo escludo.....qualcuno ha il nova launcher e ha questi problemi col led di notifica?

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io uso light flow, ma non capisco perchê mettono un led multicolore e poi per gestirlo come si deve bisogna ricorrere a un'app esterna :/

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #1197
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti...e non si dovrebbe ricorrere a un app esterna ....sicuramente e un problema software sicuramente perché e un problema certo.....speriamo che risolvono al più presto perché secondo me questo e un bug abbastanza fastidioso e grave visto le caratteristiche e la categoria de nexsus 5....

  9. #1198
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come accedere al hidden menu?

  10. #1199
    Androidiano L'avatar di slksurf


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Infatti...e non si dovrebbe ricorrere a un app esterna ....sicuramente e un problema software sicuramente perché e un problema certo.....speriamo che risolvono al più presto perché secondo me questo e un bug abbastanza fastidioso e grave visto le caratteristiche e la categoria de nexsus 5....
    Non dimentichiamo che è un Nexus e, di conseguenza, nasce spartano e senza tutte quelle porcherie 'alla Samsung'.
    Io uso Light Manager e funziona bene.
    Inviato dal mio Nexus 5

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io non ho mai avuto questo problema fino ad ora con tim ...


    ma vorrei sapere: cambiando questa impostazione cosa succede??? il cel resta solo in wdcma oppure swicha sempre normalmente tra gsm e wdcma???


    PS: RAGAZZI UNA DOMANDA:

    per sbaglio entrando in queste impostazioni *#*#4636#*#* ho selezionato informazioni telefono - tre pallini in alto - seleziona banda radio - e ho cliccato su USA Band (era l unica scelta disponibile)...

    può influire su qualcosa o portare problemi questa selezione che ho fatto?? mi pare che il cel prende meno segnale ma forse è solo la mia impressione...

    qualcuno mi può aiutare e dirmi cosa fare??? grazie anticipate...
    Se metti wdcma preferred il telefono fa lo switch però anziché preferire il 2g in caso di scarso segnale 3g cerca di rimanere in quest'ultimo(diciamo che potrebbe penalizzare la qualità delle chiamate audio). La banda di frequenza del telefono non è più selezionabile in kit kat(dovrebbe essere euro band) è possibile che mettendosi su usa band le ricezione non sia la stessa

Pagina 120 di 327 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy