CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 327 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un nexus 5, vorrei solo sapere se come il galaxy nexus, ha problemi di disconnssione del wif, nel senso che si collega ma una volta spento lo schermo, si disconnette e riollega solo quando riacceso lo schermo (ho letto opinioni contrastanti in merito).
    Da possessori, ha altri difetti?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  2.  
  3. #1212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un nexus 5, vorrei solo sapere se come il galaxy nexus, ha problemi di disconnssione del wif, nel senso che si collega ma una volta spento lo schermo, si disconnette e riollega solo quando riacceso lo schermo (ho letto opinioni contrastanti in merito).
    Da possessori, ha altri difetti?
    Mi pare che ci siano un bel pó di topic che parlano dei difetti del nexus 5...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #1213
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Mi pare che ci siano un bel pó di topic che parlano dei difetti del nexus 5...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La mia prima domanda riguarda un problema software, la prossima volta evita se non hai una risposta da dare.
    Per tutti gli altri, attendo pareri sulla disconnessione del wifi.
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  5. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    La mia prima domanda riguarda un problema software, la prossima volta evita se non hai una risposta da dare.
    Per tutti gli altri, attendo pareri sulla disconnessione del wifi.
    Non spetta a te decidere se devo evitare o meno di rispondere ai topic: ci sono topic in cui si parla anche del wifi e si può ricercare nelle varie discussioni.

    Se non ti va di leggere, comunque, i problemi del Nexus 5 sono:

    -dead e stuck pixel (non è certo il primo smartphone a soffrirne visto che è un problema piuttosto diffuso nei display);
    -luminosità non uniforme dello schermo (evidente a luminosità elevata soprattutto sui bordi);
    -audio piuttosto basso;
    -fruscio di sottofondo nei video (ad alcuni anche nella capsula durante le chiamate);
    -tasto power traballante (più o meno ne soffrono tutti, anche se in alcuni è parecchio evidente mentre in altri è assolutamente trascurabile);
    -nella versione bianca le lettere della scritta "Nexus" sul retro tendono a staccarsi e alcune cover sono sporche di ceramica;
    -vari bug software che non sto qui ad elencare dal momento che sono stati descritti ampiamente nel corso di tutto il topic.

    Per quanto riguarda il wifi, personalmente non ho alcun problema di disconnessione. Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di scarsa ricezione ma finora non mi è ancora capitato di leggere di continue disconnessioni o roba così.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    PS. Probabilmente avrò dimenticato altri difetti di natura software ed hardware vari.

  6. #1215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un nexus 5, vorrei solo sapere se come il galaxy nexus, ha problemi di disconnssione del wif, nel senso che si collega ma una volta spento lo schermo, si disconnette e riollega solo quando riacceso lo schermo (ho letto opinioni contrastanti in merito).
    Da possessori, ha altri difetti?
    se non sbaglio c'è una voce in inpostazioni wifi avanzate che riporta :Mantieni Wi-Fi durante sospensione le tre opzioni sono:

    - scegli se tenere sempre attivo il Wi-Fi, se tenerlo attivo soltanto se è collegato un caricabatterie o se non utilizzare mai il Wi-Fi durante la sospensione.

    spero sia questo....

    io non ho notato problemi..

    Ciao

  7. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,815

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Non spetta a te decidere se devo evitare o meno di rispondere ai topic: ci sono topic in cui si parla anche del wifi e si può ricercare nelle varie discussioni.

    Se non ti va di leggere, comunque, i problemi del Nexus 5 sono:

    -dead e stuck pixel (non è certo il primo smartphone a soffrirne visto che è un problema piuttosto diffuso nei display);
    -luminosità non uniforme dello schermo (evidente a luminosità elevata soprattutto sui bordi);
    -audio piuttosto basso;
    -fruscio di sottofondo nei video (ad alcuni anche nella capsula durante le chiamate);
    -tasto power traballante (più o meno ne soffrono tutti, anche se in alcuni è parecchio evidente mentre in altri è assolutamente trascurabile);
    -nella versione bianca le lettere della scritta "Nexus" sul retro tendono a staccarsi e alcune cover sono sporche di ceramica;
    -vari bug software che non sto qui ad elencare dal momento che sono stati descritti ampiamente nel corso di tutto il topic.

    Per quanto riguarda il wifi, personalmente non ho alcun problema di disconnessione. Ho letto di alcuni utenti che avevano problemi di scarsa ricezione ma finora non mi è ancora capitato di leggere di continue disconnessioni o roba così.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

    PS. Probabilmente avrò dimenticato altri difetti di natura software ed hardware vari.
    Grazie dell'informazione
    Quote Originariamente inviato da lorisluise Visualizza il messaggio
    se non sbaglio c'è una voce in inpostazioni wifi avanzate che riporta :Mantieni Wi-Fi durante sospensione le tre opzioni sono:

    - scegli se tenere sempre attivo il Wi-Fi, se tenerlo attivo soltanto se è collegato un caricabatterie o se non utilizzare mai il Wi-Fi durante la sospensione.

    spero sia questo....

    io non ho notato problemi..

    Ciao
    Purtroppo quella voce non è il problema, è un problema software che condividono in molti anche su nexus 4 e galaxy nexus
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

  8. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione


    Purtroppo quella voce non è il problema, è un problema software che condividono in molti anche su nexus 4 e galaxy nexus
    ora che me l'hai fatto notare è da oggi che il telefono quando va in sospensione scollega il wifi e non ho cambiato nessuna impostazione...Qualcuno sa darmi una mano?

    edit: ho notato che quando spengo lo schermo dopo 5 minuti il wifi si disconnette,c'è qualche impostazione da settare?
    edit2:risolto era solo un app per monitorare la batteria che spegneva wifi e sync...Scusate
    Ultima modifica di lorisluise; 02-01-14 alle 16:58

  9. #1218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    1- non hai modificato niente, è tutto ok

    2- succede a tutti, ritorna sempre in gsm da quel menù. Goditi il telefono
    Ciao hotto, anche io ho impostato USA band "accidentalmente" smanettando nelle impostazioni di quel menu del dialer sul mio nexus 5, e da quando l'ho fatto non mi funziona più la linea 3g! Ho la Wind, e quando imposto "2g only" è tutto ok, mentre sia quando imposto "3g" dal menu connessione reti mobili sia quando imposto "wcdma only" dal menù dal dialer mi appare anche il simbolo del 3g ma internet non funziona, non carica nemmeno google.. come posso fare secondo te?!? T__T

  10. #1219
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hellter Visualizza il messaggio
    Ciao hotto, anche io ho impostato USA band "accidentalmente" smanettando nelle impostazioni di quel menu del dialer sul mio nexus 5, e da quando l'ho fatto non mi funziona più la linea 3g! Ho la Wind, e quando imposto "2g only" è tutto ok, mentre sia quando imposto "3g" dal menu connessione reti mobili sia quando imposto "wcdma only" dal menù dal dialer mi appare anche il simbolo del 3g ma internet non funziona, non carica nemmeno google.. come posso fare secondo te?!? T__T
    Prova a mettere 3g da impostazioni del telefono e gsm auto (prl) dal menu e riavviare.
    Ultima modifica di hottix; 02-01-14 alle 18:04
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    hellter (02-01-14)

  12. #1220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto Visualizza il messaggio
    Prova a mettere 3g da impostazioni del telefono e gsm auto (prl) dal menu e riavviare.
    Ok sembra che ora si connetta alla 3g e passi sull'H, anche se stranamente la velocità si è ridotta a un terzo.. mi viene da pensare che sia un problema dovuto a una manutenzione di qualche antenna nella zona.. hai qualche altro accorgimento da suggerirmi? In ogni caso grazie mille!

Pagina 122 di 327 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy