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Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


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    Elenco di difetti / anomalie / bug.

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Diversi utenti del forum, me per primo, stiamo riscontrando un problema di compatibilità ( per dirla in termini semplici) tra microsim tim ( o sim tagliate, io le ho provate entrambe) ed il Nexus. In sostanza ci sono dei momenti in cui la rete cellulare si perde ed il telefono non risulta reperibile, e di conseguenza non fa fare chiamate e non fa inviare messaggi. Problema che sembra risolversi impostando la rete ( da "reti mobili) in 2G, ma evidentemente tale soluzione non risulta soddisfacente, perchè non si può usare un smartphone simile in 2G. Adesso io sto provando una sim tre ed il problema sembra non esserci. Quindi credo che un problema con TIM ci sia effettivamente.
    Le soluzioni sono 2 per me: cambio operatore o annullamento dell'ordine/diritto di recesso

    Non penso proprio che la TIM si metta a fabbricare nuove microSIM per noi pochissimi possessori di nexus 5. Ne tanto meno vedo possibile una modifica dell alloggiamento microSIM da parte di LG. Anche perché non mi sembra un problema software o risolvibile con un aggiornamento.
    Ultima modifica di nuvolaz; 07-11-13 alle 14:45
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
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  2.  
  3. #192
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Le soluzioni sono 2 per me: cambio operatore o annullamento dell'ordine/diritto di recesso
    Si, hai ragione. Dato che non posso , o meglio, sarebbe molto scomodo per vari motivi, cambiare operatore, mi sa che dovrò scegliere il recesso, per il quale ho 15 giorni. Ho segnalato il problema a Google e Tim e mi hanno detto che, ricevendo altre segnalazioni, si sarebbero in tempi brevi attivati per risolvere il problema. Io gli do una settimana di tempo. Altrimenti esercito il diritto di recesso.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

    nuvolaz (07-11-13)

  5. #193
    Androidiano L'avatar di Thedevilisme


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    Qualcuno sa se la versione nera, essendo gommata, si graffia o scortica facilmente?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Thedevilisme per il post:

    nuvolaz (07-11-13)

  7. #194
    Androidiano L'avatar di paulk


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    Quote Originariamente inviato da maat Visualizza il messaggio
    ecco la risposta:

    Buongiorno Matteo,

    grazie tante per le foto, si vede perfettamente.

    Mi spiace apprendere che hai riscontrato problemi con il Nexus 5. In questa email sono incluse istruzioni per l'ordinazione di un dispositivo sostitutivo e la restituzione del dispositivo originale in due semplici passaggi:

    Passaggio uno: ordina il dispositivo sostitutivo tramite questo link
    https://checkout.google.com/inapp/frontend/app/buy?CUT

    Note importanti.

    - Il link per l'ordinazione del dispositivo sostitutivo scade fra 24 ore.

    - Il dispositivo sostitutivo non ti verrà addebitato ma sulla tua carta verrà effettuata un'autorizzazione relativa all'intero prezzo al dettaglio del dispositivo. È consigliabile utilizzare una carta di credito anziché una carta di debito a causa del funzionamento delle autorizzazioni su Google Wallet. Per ulteriori informazioni sulle autorizzazioni visita la pagina https://support.google.com/googlepla.../3061475?hl=it

    - Assicurati di eseguire l'accesso con l'account email utilizzato per contattarci in merito a questo ordine.

    - Dovrai ordinare il dispositivo sostitutivo dal computer (l'operazione non funziona da un cellulare o un tablet).

    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.

    Se dovessi avere ulteriori domande o dubbi relativi a Google Play, non esitare a contattarmi nuovamente.

    Vorrei inoltre informarti che nei prossimi giorni dovresti ricevere un breve sondaggio anonimo relativo alla tua esperienza con l'assistenza. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare la nostra assistenza clienti e il tuo feedback sarà sicuramente utile.

    Cordiali saluti,

    Cristina,

    Il team di Google Play

    Google Ireland Ltd., Gordon House, Barrow Street, Dublin 4, Irlanda
    Registrato a Dublino, Irlanda. Numero registro delle imprese: 368047
    puoi fare il recesso o per forza devi accettare la sostituzione?

  8. #195
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    puoi fare il recesso o per forza devi accettare la sostituzione?
    Il recesso, nei termini di legge, è un diritto.

  9. #196
    Baby Droid


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    Cioè quindi se il mio telefono presenta un problema e devo restituirlo dovrei recarmi alla sede più vicina di ups. Peccato che quella più vicina da me sta a 100km da dove abito, ed essendo senza macchina mi vien un pò difficile nel caso... praticamente dovrò acquistarlo rischiando nel caso di non poterlo nemmeno restituire

  10. #197
    Androidiano L'avatar di paulk


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    Quote Originariamente inviato da canc Visualizza il messaggio
    Cioè quindi se il mio telefono presenta un problema e devo restituirlo dovrei recarmi alla sede più vicina di ups. Peccato che quella più vicina da me sta a 100km da dove abito, ed essendo senza macchina mi vien un pò difficile nel caso... praticamente dovrò acquistarlo rischiando nel caso di non poterlo nemmeno restituire
    MAIL BOXES ETC. sono centri autorizzati ups...penso

  11. #198
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


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    mi viene la febbre a leggere questa discussione!!!

    e poi ho anche gestore tim!!!! speriamo bene
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #199
    Baby Droid L'avatar di Alex33


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    Appena arrivato 32gb bianco.. Noto che l'audio é particolarmente debole nonostante i livelli impostati al massimo... e mi accorgo che l'audio si sente solo dal lato sinistro...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  13. #200
    Senior Droid L'avatar di jiammy


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    Quote Originariamente inviato da canc
    Cioè quindi se il mio telefono presenta un problema e devo restituirlo dovrei recarmi alla sede più vicina di ups. Peccato che quella più vicina da me sta a 100km da dove abito, ed essendo senza macchina mi vien un pò difficile nel caso... praticamente dovrò acquistarlo rischiando nel caso di non poterlo nemmeno restituire

    Mail box etc pure va bene. E poi quando arriva il corriere a darti il nuovo puoi dare il difettoso direttamente a lui già inscatolato e con l'etichetta ups sopra


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

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