CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 327 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga ma i contatti dove vengono salvati?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ogni volta che blocco il cell e dopo un po lo sblocco mi esce segnale rosso del WI fi , possibile sia un problema del router?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruS Visualizza il messaggio
    Ogni volta che blocco il cell e dopo un po lo sblocco mi esce segnale rosso del WI fi , possibile sia un problema del router?
    Segnale rosso del WiFi? Ti si scollega?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come fate a non considerare il movimento del tasto power un difetto? Sapete quando dove fare tap sul microfono di ricerca per google now? Capita che lo faccia non fortissimo ma con una leggerissima potenza di tocco ed il cellulare inizia a "vibrare tutto" nella parte superiore destra del telefono. Gli smartphone non dovrebbero avere sti problemi, sono di una scomodità assurda, soprattutto Nexus 5 per questa piccola feature di google now te lo fa notare più che mai.

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exohsevans Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come fate a non considerare il movimento del tasto power un difetto? Sapete quando dove fare tap sul microfono di ricerca per google now? Capita che lo faccia non fortissimo ma con una leggerissima potenza di tocco ed il cellulare inizia a "vibrare tutto" nella parte superiore destra del telefono. Gli smartphone non dovrebbero avere sti problemi, sono di una scomodità assurda, soprattutto Nexus 5 per questa piccola feature di google now te lo fa notare più che mai.
    Appena provato e tasto power solido
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Appena provato e tasto power solido
    Allora sono un ragazzo sfortunato in fatto di telefoni, me ne farò una ragione xD

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Allora sono un ragazzo sfortunato in fatto di telefoni, me ne farò una ragione xD
    Conta che se é questo l'unico problema che hai, sei fortunato.
    Io ho invece il problema del fruscio costante nei video, e quello che quando chiamo, dall'altra parte mi sentono basso, anche con l'altoparlante attivato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Conta che se é questo l'unico problema che hai, sei fortunato.
    Io ho invece il problema del fruscio costante nei video, e quello che quando chiamo, dall'altra parte mi sentono basso, anche con l'altoparlante attivato
    Nel caso volessi farlo riparare (perché da parecchio fastidio, credimi) a chi dovrei rivolgermi per contattare l'assistenza? Quanto mi farebbero pagare e per quanto tempo starebbe in assistenza? E soprattutto: c'è il rischio di incorrere in nuovi danni portandolo a riparare? (Tipo estetici).

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Nel caso volessi farlo riparare (perché da parecchio fastidio, credimi) a chi dovrei rivolgermi per contattare l'assistenza? Quanto mi farebbero pagare e per quanto tempo starebbe in assistenza?
    Se l'hai preso dal play store, devi chiamare il loro numero verde e parlare con l'operatore.
    Dopo ti dirà come effettuare la sostituzione direttamente, cioè, devi avere sulla carta la stessa somma per acquistare un altro attraverso un loro link che ti forniranno, poi ti verrà consegnato quello nuovo, e da quel momento hai 5 giorni per rispedire quello difettoso con UPS e un'etichetta che ti diranno di stampare.
    Quando il cellulare sarà arrivato a google, allora ti ridaranno i soldi spesi per l'acquisto del secondo nexus e in questo modo non avrai speso nulla.
    Spero di essere stato chiaro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se l'hai preso dal play store, devi chiamare il loro numero verde e parlare con l'operatore.
    Dopo ti dirà come effettuare la sostituzione direttamente, cioè, devi avere sulla carta la stessa somma per acquistare un altro attraverso un loro link che ti forniranno, poi ti verrà consegnato quello nuovo, e da quel momento hai 5 giorni per rispedire quello difettoso con UPS e un'etichetta che ti diranno di stampare.
    Quando il cellulare sarà arrivato a google, allora ti ridaranno i soldi spesi per l'acquisto del secondo nexus e in questo modo non avrai speso nulla.
    Spero di essere stato chiaro
    Sei staro chiarissimo, tranne per un particolare: Io non voglio un nuovo nexus, vorrei fare riparare il mio, la procedura è la stessa?

Pagina 147 di 327 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio