CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 327 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimoneV28 Visualizza il messaggio
    Ha ragione, non è un difetto. Anche il mio tablet samsung galaxy note 10.1 ha una diversa luminosità sui lati. Ovviamente se è esagerato diventa un difetto dal mio punto di vista. Vorrei rammentare che il nexus 5 costa 350 € e non 800..non potete pretendere la perfezione.
    Ma che mentalità é questa, a elevati livelli é un difetto e a prescindere dal prezzo, mi aspetto un prodotto senza difetti, é questo che é la garanzia
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da SimoneV28
    Ha ragione, non è un difetto. Anche il mio tablet samsung galaxy note 10.1 ha una diversa luminosità sui lati. Ovviamente se è esagerato diventa un difetto dal mio punto di vista. Vorrei rammentare che il nexus 5 costa 350 € e non 800..non potete pretendere la perfezione.
    Ma che mentalità é questa, a elevati livelli é un difetto e a prescindere dal prezzo, mi aspetto un prodotto senza difetti, é questo che é la garanzia
    Capisco ciò che dici, però secondo me non è un difetto di fabbrica. Se non vado errato, al mio samsung galaxy nexus avevano fatto un aggiornamento che migliorò i colori dello schermo..credo che sia riparabile come cosa, quando lieve e quasi impercettibile in condizioni di utilizzo classico. Il fatto è che pretendere tanto a cosi basso prezzo è esagerato. Il nexus 5 gioca su diversi campi, quali la velocità, fluidità ecc. Apprezziamo ciò che può dare

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Capisco ciò che dici, però secondo me non è un difetto di fabbrica. Se non vado errato, al mio samsung galaxy nexus avevano fatto un aggiornamento che migliorò i colori dello schermo..credo che sia riparabile come cosa, quando lieve e quasi impercettibile in condizioni di utilizzo classico. Il fatto è che pretendere tanto a cosi basso prezzo è esagerato. Il nexus 5 gioca su diversi campi, quali la velocità, fluidità ecc. Apprezziamo ciò che può dare
    Ho avuto anch'io il galaxy nexus, purtroppo qui é diverso perché é una questione di problemi di illuminazione del display non correggibile con un aggiornamento.
    Ovviamente se per qualcuno non é un problema, sono gusti.
    Però non diciamo che é normale, spargendo questa falsa verità

5. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

SimoneV28 (02-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho avuto anch'io il galaxy nexus, purtroppo qui é diverso perché é una questione di problemi di illuminazione del display non correggibile con un aggiornamento.
    Ovviamente se per qualcuno non é un problema, sono gusti.
    Però non diciamo che é normale, spargendo questa falsa verità
    Questione di gusti, certo chi non ha mai avuto uno smarphone di tale livello non si accorge di questa difetti.

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Questione di gusti, certo chi non ha mai avuto uno smarphone di tale livello non si accorge di questa difetti.
    Questo non lo metto in dubbio, ovviamente dipende dalla persona, io me lo sono fatto sostituire e l'altro oltre al fruscio nei video che dovrebbe essere software, non ha problemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

SimoneV28 (02-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Questo non lo metto in dubbio, ovviamente dipende dalla persona, io me lo sono fatto sostituire e l'altro oltre al fruscio nei video che dovrebbe essere software, non ha problemi
    Hai fatto bene, al di là del prezzo, bisogna essere, sempre e comunque, soddisfatti del proprio acquisto.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

va be questo non vuol dire niente: a prescindere da quanto costa, il cel non deve avere grossi problemi!!!

un pò di bleeding light penso ci può stare perchè è un punto debole di questi pannelli ma se è eccessivo non va bene ed io chiederei la sostituzione....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di cafe89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BastardInside Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente un problema software/hardware, ma di usabilità, cosa ci fai con il tel?Quali app utilizzi? Se ci giochi magari anche con la luminosità a palla. ti può durare anche sole 3 ore.

Se su 6 Ore ci fai 4 di schermo CONTINUO, è normalissima come cosa.Come lo è per tutti gli smartphone.
    A casa in wifi ad usare solo wa e ogbi tanto fb messanger...luminosità sempre al mimimo.
    Se ci gioco mezz'oretta perdo il 20% della batteria

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    A casa in wifi ad usare solo wa e ogbi tanto fb messanger...luminosità sempre al mimimo.
    Credo dipenda dal gioco.
    Alla fine giocando qualsiasi in cellulare dure si e no un paio d'ore

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cafe89 Visualizza il messaggio
    Dipende dai giochi. 2 ore di fila di hill climb racing usato un 30 %. Se giocavo a real racing ne usavo il 35 almeno mi sa
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 157 di 327 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio