cafe89 (13-02-14)
Devi scaricare un nuovo widget direttamente da play store
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
cafe89 (13-02-14)
Praticamente succede una cosa simile a quando sul pc passi da una risoluzione 1024x768, ad una 800*600, tutto diviene più grande e lo sfondo appare tipo zoomato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
cafe89 (13-02-14)
Ma spariscono in che senso? Che non vengono caricati gli elementi della racconta? Questo può succedere se il materiale, non è fisicamente presente sul cell, ma solo sul serve di Drive, quindi play book, o play music...
Quindi in questo caso avete bisogno di una connessione per far sincronizzare il tutto e per far riapparire gli elementi di prima...
Invece se avete tutto sul cel FISICAMENTE , allora quando riaccendete il cell, vi basterà aspettare qualche secondo e verranno visualizzati tranquillamente....
andrea2991 (15-02-14)
Spariscono nel senso che quando la mattina riaccendo il telefono dopo che l ho spento la notte da due pagine che ho ne rimane solo 1.
Per esempio ieri sera avevo due schede di cui 1 senza widget solamente con l applicazione whatsapp, questa mattina riaccendo il telefono ed era rimasta solo la principale quella che aveva solo whatsapp era sparita come se fosse stata cancellata, io però non ho toccato niente...![]()