si dice un pò di cose...ma non mi sembra di vedere quella della banda usata...
sai dove stà quel valore?
si dice un pò di cose...ma non mi sembra di vedere quella della banda usata...
sai dove stà quel valore?
Samsung S9+ con Vodafone
Si provata, è anche una scorciatoia per quel menu...ma non dice della frequenza...mi sembra stranissimo!
Samsung S9+ con Vodafone
ciao... ho un problema con il mio nexus; non riesco ad installare l'app epsxe, mi dice installazione non riuscita... ho gia letto che il problema può essere ART ma , riprovando con dalvik mi da il medesimo errore. qualcuno sà il perchè?
Ciao a tutti,
spero di essere nella sezione giusta, ma credo che il mio nexus abbia qualche problemino.
Niente di grave, però spesso accade che lo sfondo mi cambia di dimensioni (come se cambiasse la risoluzione dello schermo).
In particolare succedeva dopo che aprivo un'app appunto che conteneva vari sfondi. Appena poi tornavo alla Home, mi si ingrandiva lo sfondo presente (una sorta di zoom).
E' capitato a qualcun altro di voi? Avete idea di cosa possa essere?
Ho provato a disinstallare suddetta app, ma lo sfondo di default non mi mostra l'angolo azzurro in alto a sinistra (come se vi fosse un lieve zoom che taglia via quella parte).
Spero possiare essermi d'aiuto.
Non riesco a capire allora
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ragazzi qualcuno di voi sa come aggiungere ai widget lo switch per la rotazione automatica e per i dati mobili?
Io ho trovato solo questo di default, ma la mancanza di quei 2 di prima si fa sentire
![]()