Posso capire il consumo, ma non é che usi qualche app particolare che la tiene impegnata?
ragazzi da oggi ho un problema,ovvero ho notato che la batteria mi dura molto meno e guardando nei processi di questa ho notato un "mm-qcamera-daemon" sempre attivo che non si può stoppare...a qualcuno è capitato?
esiste il tasto grazie
no nessuna app, il consumo è anomalo.
in circa 5 ore mi ha consumato il 50 % di batteria col telefono quasi sempre in standby.
controllando il consumo mi segnalava 46% cameradaemon...
ho fatto un hard reset ed è sparito il processo.
Ragazzi voglio porvi un quesito che mi ha fatto notare un utente in una discussione e che ho riscontrato pure io sul mio Nexus 5 tutto stock, senza rooth, solo art attivato:
con gli auricolari inseriti, i volumi delle notifiche e della suoneria DALL ALTROPARLANTE si sentono bassi.... se invece tolgo l auricolare il volume delle notifiche dall altoparlante si sente bello alto.... succede sul mio nexus che è stock, e su nexus dell utente che ha provato con cataclysm e con Cyano...
ho fatto una prova sull s3 mini della mia ragazza e invece le notifiche e le suonerie si sentono sempre a volume altro dall altparlante sia con auricolare inserito che senza auricolare....
- pensate sia un difetto, oppure è proprio una "caratteristica" dei nexus???
- qualcuno per caso può provare con un altro nexus??? magari il nexus 4???
grazie anticipate
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
ragazzi ma voi avete mai notato il processo com.android.chrome.sandboxed nei processi della batteria?qualcuno sa cosa sia?(ne ho addirittura 2 in esecuzione)
Qualcuno sa perché non riesco a passare più alla runtime dopo il root?? Avevo ridotto il consumo della batteria con la art..
Buonasera, oggi dopo 3 settimane di utilizzo, ho notato che la batteria stava andando giù in modo anomalo. Ho aperto batteria è ho notato che è dovuto a calendar, mai successo prima, manco mi compariva nelle app in background, qualcuno sa dirmi come risolvere? Grazie
Inviato dal mio ONE TOUCH 6012D usando Androidiani App