Edit, scusate ho sbagliato sezione!
Edit, scusate ho sbagliato sezione!
Ultima modifica di AlanSmith17; 12-03-14 alle 17:57
Penso sia il posto giusto, senza aprire un 3D.
Ho fatto una cavolata, cancellato l'OS Stock, mentre facevo delle modifiche. Ora non mi ritrovo nemmenoun SO, solo il Recovery Mode\Bootloader, ma non ho modo di metterci nulla dentro.
Sto provando ad usare il Toolkit, ma ogni votla mi dice di attivare il USB deb ( il programma tolk ) . per andare avanti, quando scarica la Rom Stock, cos che no posso fare.. visto che non posso entrare nei settaggi.
Idee?Consigli?Help
All'incirca è quello che ho fatto.
Da un vecchio Nokia ho scaricato la rubrica (tramite PC Suite), l'ho importata nei Contatti di GMail e ho sincronizzato il tutto.
Ho provato anche più volte ad esportare dall'app 'Persone' e ad importare l'archivio sul 'Dialer' ma niente.
Provo a rifare il tutto bene... normalmente se ho i contatti su 'Persone' li dovrei vedere automaticamente sul 'Dialer' giusto?
Grazie mille!
EDIT: Ok ho risolto ragazzi! In pratica su GMail mi aveva importato i contatti con il numero di telefono inserito nelle note e non nella sua sezione dedicata. Ancora grazie per le dritte, tornando sulla mail ho capito l'arcano!![]()
Ultima modifica di gabric86; 12-03-14 alle 19:19
1)Scarica la factory image ed adb
2) scompattare la factory image dentro la cartella dove hai adb
3) avvia il Nexus in fastboot e collegato al pc
4) avvia il file flashback.Bat e aspetta il termine della procedura
Qui trovi la guida completa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
Ultima modifica di Legolas08; 13-03-14 alle 08:52
Ho un problema, ho letto in giro ma non trovo niente. Collego il cellulare al pc con il debug usb acceso, ma non viene rilevato, non compare nemmeno l'icona che è stato collegato, si carica soltanto. Ho provato con il cell acceso, spento, carica veloce accesa o spenta.... Ho come rom la cataclysm e franco kernel.
Grazie
Qualcuno di voi sa dirmi se hanno risolto il problema del secondo microfono? A me non risulta, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma quando registro un filmato l'audio risulta ancora disturbato. Ogni tanto, durante le telefonate, il mio interlocutore mi dice che non mi sente bene. Le cose migliorano coprendo il microfono secondario.
Mi interessava soprattutto sapere se quelli che hanno ricevuto i nexus 5 ora hanno lo stesso problema. Attendevo a sostituirlo in attesa di questa conferma. Grazie![]()