CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 327 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Edit, scusate ho sbagliato sezione!
    Ultima modifica di AlanSmith17; 12-03-14 alle 17:57

2.  
    Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Edit, scusate ho sbagliato sezione!
    Ho appena avuto un dejavu...

In ogni caso, come ti dicevo nell'altro thread, scarica dall'app store Sync.me

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Penso sia il posto giusto, senza aprire un 3D.
    Ho fatto una cavolata, cancellato l'OS Stock, mentre facevo delle modifiche. Ora non mi ritrovo nemmenoun SO, solo il Recovery Mode\Bootloader, ma non ho modo di metterci nulla dentro.
    Sto provando ad usare il Toolkit, ma ogni votla mi dice di attivare il USB deb ( il programma tolk ) . per andare avanti, quando scarica la Rom Stock, cos che no posso fare.. visto che non posso entrare nei settaggi.
    Idee?Consigli? Help

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Fai una verifica molto banale.
    Da pc, collegati a gmail e vai in contatti (se non sai dov'è, dalla pagina principale di gmail clicca proprio su GMAIL - in alto a sinistra, in arancio, si apre un piccolo menu a tendina, da lì selezioni "contatti").
    In questo modo, verifichi se i contatti sono stati sincronizzati su gmail.
    Se vedi la lista dei contatti, dal cellulare vai sull'account di gmail e sincronizzalo nuovamente.
    Se non vedi contatti, sempre dal cellulare vai nella visualizzazione degli stessi ed esportali, importandoli poi.

Ti sto consigliando di aggiornare per bene (anche se è una rottura) la tua lista di contatti sul tuo account gmail.
    In tal modo, ti basterà sincronizzare lo stesso account su qualsiasi device per avere sempre la rubrica visionabile e aggiornata.

(non ho mai detto gmail così tante volte come ora )

Se ancora non riesci, cerca di spiegare più dettagliatamente che tipo di problema hai ; )
    All'incirca è quello che ho fatto.
    Da un vecchio Nokia ho scaricato la rubrica (tramite PC Suite), l'ho importata nei Contatti di GMail e ho sincronizzato il tutto.
    Ho provato anche più volte ad esportare dall'app 'Persone' e ad importare l'archivio sul 'Dialer' ma niente.

Provo a rifare il tutto bene... normalmente se ho i contatti su 'Persone' li dovrei vedere automaticamente sul 'Dialer' giusto?

Grazie mille!

EDIT: Ok ho risolto ragazzi! In pratica su GMail mi aveva importato i contatti con il numero di telefono inserito nelle note e non nella sua sezione dedicata. Ancora grazie per le dritte, tornando sulla mail ho capito l'arcano!
    Ultima modifica di gabric86; 12-03-14 alle 19:19

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabric86 Visualizza il messaggio
    Già provato ma niente... anche whatsapp ho notato che non mi legge nulla nonostante ci siano i contatti su persone. Evidentemente sto sbagliando qualcosa...

Grazie per la risposta!
    per ringraziare usa il tasto thanks
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riccardorsr Visualizza il messaggio
    Penso sia il posto giusto, senza aprire un 3D.
    Ho fatto una cavolata, cancellato l'OS Stock, mentre facevo delle modifiche. Ora non mi ritrovo nemmenoun SO, solo il Recovery Mode\Bootloader, ma non ho modo di metterci nulla dentro.
    Sto provando ad usare il Toolkit, ma ogni votla mi dice di attivare il USB deb ( il programma tolk ) . per andare avanti, quando scarica la Rom Stock, cos che no posso fare.. visto che non posso entrare nei settaggi.
    Idee?Consigli? Help
    1)Scarica la factory image ed adb
    2) scompattare la factory image dentro la cartella dove hai adb
    3) avvia il Nexus in fastboot e collegato al pc
    4) avvia il file flashback.Bat e aspetta il termine della procedura

Qui trovi la guida completa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435
    Ultima modifica di Legolas08; 13-03-14 alle 08:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema, ho letto in giro ma non trovo niente. Collego il cellulare al pc con il debug usb acceso, ma non viene rilevato, non compare nemmeno l'icona che è stato collegato, si carica soltanto. Ho provato con il cell acceso, spento, carica veloce accesa o spenta.... Ho come rom la cataclysm e franco kernel.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoMattesini Visualizza il messaggio
    Ho un problema, ho letto in giro ma non trovo niente. Collego il cellulare al pc con il debug usb acceso, ma non viene rilevato, non compare nemmeno l'icona che è stato collegato, si carica soltanto. Ho provato con il cell acceso, spento, carica veloce accesa o spenta.... Ho come rom la cataclysm e franco kernel.
    Grazie
    Proprietà del pc?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiccardoMattesini Visualizza il messaggio
    Grazie
    Evidentemente non hai cercato bene. Problema già riscontrato da molti e dibattuto spesso. È un problema di driver. Cerca nel thread ricevere aiuto nexus 5 (nel reparto no modding) , lì troverai delle risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi sa dirmi se hanno risolto il problema del secondo microfono? A me non risulta, ho fatto tutti gli aggiornamenti ma quando registro un filmato l'audio risulta ancora disturbato. Ogni tanto, durante le telefonate, il mio interlocutore mi dice che non mi sente bene. Le cose migliorano coprendo il microfono secondario.
    Mi interessava soprattutto sapere se quelli che hanno ricevuto i nexus 5 ora hanno lo stesso problema. Attendevo a sostituirlo in attesa di questa conferma. Grazie

Pagina 182 di 327 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio