Vi fanno un cambio immediato quindi?
Io aspetto ancora la risposta dopo averli già mandato le foto
Anche io riscontro problemi con la microsim cambiata qualche giorno fa TIM avete risolto voi?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Ho aperto la procedura di assistenza con Google tramite telefonata al numero verde 800593900
Dopo una attesa di circa 20 minuti mi ha risposto una simpatica operatrice straniera che parla bene l'italiano ed è molto cortese.
Mi ha chiesto di inviare le foto del difetto e poi mi ha passato di nuovo Google per un sondaggio di gradimento.
L'email è arrivata dalla stessa operatrice che mi ha risposto al telefono.
Ho inviato le foto fatte al display evidenziando i pixel difettosi (foto fatte con il vecchio S2)
Le foto le potete vedere qui:
Spero che l'email di 12Mb non abbia dato fastidio a Google
Ora sono in attesa di riscontro.
PS
Ho provato anche a contattarli tramite l'assistenza online sul Play Store Device ottenendo solo una email di avvenuta ricezione e basta; con la chiamata al NV ho fatto prima a quanto pare....
Se è utile al forum continuo a mandare aggiornamenti.
Intanto vi ringrazio per tutte le info
vedendo questi problemi sui forum non si sente parlare d'altro pixel bruciati problemi al led problemi vibrazione etc etc sono ancora in tempo di anullare l'ordine
Vai tranquillo, il mio ad esempio è perfetto!
Con schermi di questo genere un pixel bruciato è nella norma quindi dubito che successivi lotti possano essere migliori. Io ne ho qualcuno (che ho visto solo con una lente) ma sfido chiunque a vederlo a una distanza di utilizzo normale con una densità di 441ppi magari su sfondo animato o scuro. Se poi proprio non ci dormite fate una RMA e ve lo sostituiscono (anche se poi potrebbe arrivare di peggio). Il terminale va usato e goduto e non messo li' per guardarlo da angolazioni impossibili o a 2cm di distanza.
Maverick79 (07-11-13)
Io ho chiamato l'assistenza Tim e Google ed ho segnalato il problema. Di più non possiamo fare. Cerchiamo di segnalarlo in tanti e di essere i più dettagliati possibile. Io sto provando una scheda tre che sembra funzionare bene. Ma ho interesse ad avere una scheda TIM quindi spero vivamente che risolvano. Quindi cerchiamo di fare tutti la segnalazione.
Ultima modifica di zoolander; 07-11-13 alle 14:20
A me non è un problema di schermo quindi non necessitano delle foto... sto ancora aspettando l'email.... dopo quanto tempo arriva???
Ho fatto un video per specificare il problema inerente alla vibrazione della tastiera per far capire un po' a tutti, non so se si sente bene...
Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB