CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 327 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Per adesso sono parole. Sto aspettando l'email per la compilazione del tutto... stando a quello che ha detto il tizio dell'assistenza dovrebbe arrivare un corriere, oppure se non lo prende in carico il corriere vai a ritirarlo alla sede ups, tu consegni il tuo e loro te ne danno uno nuovo
    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io ho già fatto tutta la procedura dato che avevo 1 pixel illuminato e ho già "ordinato" il dispositivo sostitutivo tramite il link che mi è arrivato via mail dopo che ho spedito le foto. Il dispositivo sostitutivo verrà spedito rispettando la tempistica degli ordini dal playstore (entro il 15 novembre nel mio caso). Quando mi arriverà l'altro, ho già stampato l'etichetta di ups e il foglio di rma da mettere nella scatola, chiamerò ups per il ritiro di questo, sperando che l'altro non sia peggio di questo...


    Vi fanno un cambio immediato quindi?

    Io aspetto ancora la risposta dopo averli già mandato le foto
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di slv96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Ragusa, Sicilia
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 204 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Anche io riscontro problemi con la microsim cambiata qualche giorno fa TIM avete risolto voi?
    LG Nexus 5 16GB
    ROM: Purity 4.4.2
    Kernel: Stock Purity

    Asus Nexus 7 2013
    ROM: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock

    Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
    ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
    Kernel: Stock AOSP KK

    Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
    ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
    Kernel: Stock

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ho aperto la procedura di assistenza con Google tramite telefonata al numero verde 800593900
    Dopo una attesa di circa 20 minuti mi ha risposto una simpatica operatrice straniera che parla bene l'italiano ed è molto cortese.
    Mi ha chiesto di inviare le foto del difetto e poi mi ha passato di nuovo Google per un sondaggio di gradimento.
    L'email è arrivata dalla stessa operatrice che mi ha risposto al telefono.
    Ho inviato le foto fatte al display evidenziando i pixel difettosi (foto fatte con il vecchio S2)
    Le foto le potete vedere qui:




    Spero che l'email di 12Mb non abbia dato fastidio a Google

    Ora sono in attesa di riscontro.

    PS
    Ho provato anche a contattarli tramite l'assistenza online sul Play Store Device ottenendo solo una email di avvenuta ricezione e basta; con la chiamata al NV ho fatto prima a quanto pare....

    Se è utile al forum continuo a mandare aggiornamenti.
    Intanto vi ringrazio per tutte le info

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedendo questi problemi sui forum non si sente parlare d'altro pixel bruciati problemi al led problemi vibrazione etc etc sono ancora in tempo di anullare l'ordine

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di Sephirot


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xperia X compact

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai tranquillo, il mio ad esempio è perfetto!

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canc Visualizza il messaggio
    Più tempo passa più aumenta la tentazione di annullare l'ordine.
    Dappertutto si legge di persone con il Nexus 5 con problemi di pixel e schermo tutto questo mi sta facendo passare la voglia comprarlo, e optare per Lg g2
    Con schermi di questo genere un pixel bruciato è nella norma quindi dubito che successivi lotti possano essere migliori. Io ne ho qualcuno (che ho visto solo con una lente) ma sfido chiunque a vederlo a una distanza di utilizzo normale con una densità di 441ppi magari su sfondo animato o scuro. Se poi proprio non ci dormite fate una RMA e ve lo sostituiscono (anche se poi potrebbe arrivare di peggio). Il terminale va usato e goduto e non messo li' per guardarlo da angolazioni impossibili o a 2cm di distanza.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato syndrom3 per il post:

    Maverick79 (07-11-13)

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Devo ammettere che non ho mai visto così tanti IPS ad avere problemi. Di solito quelli che hanno più difetti di fabbrica sono gli amoled.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slv96 Visualizza il messaggio
    Anche io riscontro problemi con la microsim cambiata qualche giorno fa TIM avete risolto voi?
    Io ho chiamato l'assistenza Tim e Google ed ho segnalato il problema. Di più non possiamo fare. Cerchiamo di segnalarlo in tanti e di essere i più dettagliati possibile. Io sto provando una scheda tre che sembra funzionare bene. Ma ho interesse ad avere una scheda TIM quindi spero vivamente che risolvano. Quindi cerchiamo di fare tutti la segnalazione.
    Ultima modifica di zoolander; 07-11-13 alle 14:20

  11. #179
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Vi fanno un cambio immediato quindi?

    Io aspetto ancora la risposta dopo averli già mandato le foto
    A me non è un problema di schermo quindi non necessitano delle foto... sto ancora aspettando l'email.... dopo quanto tempo arriva???


    Ho fatto un video per specificare il problema inerente alla vibrazione della tastiera per far capire un po' a tutti, non so se si sente bene...


    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  12. #180
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    A me non è un problema di schermo quindi non necessitano delle foto... sto ancora aspettando l'email.... dopo quanto tempo arriva???


    Ho fatto un video per specificare il problema inerente alla vibrazione della tastiera per far capire un po' a tutti, non so se si sente bene...


    Ok.

    Se qualcuno sa i tempi per la sostituzione si faccia avanti
    :-)
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


Pagina 18 di 327 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy