Salve,
non so se è già stato detto ma se perdo una chiamata e provo a rispondere con un sms buttando giù il pannello delle notifiche, non riesco a mandare l'sms e mi torna sulla schermata lock screen. Succede anche a voi?
Salve,
non so se è già stato detto ma se perdo una chiamata e provo a rispondere con un sms buttando giù il pannello delle notifiche, non riesco a mandare l'sms e mi torna sulla schermata lock screen. Succede anche a voi?
Oggi anche le stanghette del segnale sono diventate arancioni assieme a quelle del WiFi, per le prime ho dovuto resettare il telefono un paio di volte, mentre per le seconde basta spegnere e riaccendere il WiFi. In più mi risulta molto difficile inserire il cavo USB e il tasto accensione balla leggermente. La mia domanda è: tutto normale o dovrei chiamare in assistenza?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io aspetterei qualche aggiornamento..
Inviato dal mio Nexus 5
si anche io aspetto qualche aggiornamento e poi vedo
Salve a tutti...
Ho notato questa strana anomalia:
Con lo schermo spento o nella schermata di blocco, se tengo premuto il pulsante degli auricolari (quello per rispondere alle chiamate o per mettere in pausa) una voce mi dice "Attendere" e compare questa schermata di inizializzazione che non va più via (devo premere il pulsante back o home):
Screenshot
Screenshot (03-20PM, nov 15, 2013).jpg
Come se ci fosse un assistente vocale non ancora implementato. A voi succede? Qualcuno sa qualcosa in merito?
Ultima modifica di sbg82; 15-11-13 alle 15:34 - Motivo: aggiunta immagine
Nexus 5
Nexus 7 2013
Ma poi lo sostituiscono nel caso fosse problematico? Perché è mezz'ora che cerco di contattare l'assistenza ma ancora niente! Mio dio D:
Ciao Sbg82, a me fa lo stesso il padfone2! Credo sia un problema di android..al più presto provo anche con Nexus poi ti faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5
Qualcuno nei consumi batteria vede una percentuale troppo alta di Google service framework? Se controllo anche nelle app in esecuzione mi da 3 diverse cose "google". Pareri?
Anche le mie stanghette del segnale sono arancioni, non è normale? Però lo sono sempre, anche ora con dati e WIFI disattivati. Sapevo fosse normale (come per 4.3) che si illuminassero quando si accendeva il WIFI, si coloravano di azzurro prima. Quindi non è normale? Anche io ho difficoltà a inserire il cavo, ma non so se sia un problema.