CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 327 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antokr Visualizza il messaggio
    Come ti ho spiegato prima...il problema non si presenta sempre.Se faccio chiamate veloci...ad esempio 1-2 minuti....come allontano il telefono dall'orecchio il display si accende da solo e posso chiudere la telefonata.Come inizio a parlare dai 5 minuti in su...lo schermo non si sblocca.Ho provato a pulire lo schermo(senza togliere la pellicola) con un panno ma il risultato non è cambiato.In ogni caso il sensore è coperto da una pellicola.Utilizzo la pellicola che ho trovato in omaggio quando acquistai il case spigen ultra hybrid.
    fossi in te

1 farei una prova senza pellicola
    2 ripristino dati di fabbrica
    3 se non risolvi mandalo in assistenza
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

mi chiedevo se il bug che blocca i trasferimenti di diverse quantità di file (di qualsiasi genere) tramite cavo usb (computer <-> Nexus) abbia una qualsivoglia soluzione...

Oltre ad essere piuttosto fastidioso, sarei interessato all'acquisto di questo adattatore-memoria USB/microUSB per poter leggere e spostare (con la solita app StickMount) file su una qualsiasi memoria USB...e mi chiedevo se tale bug potrebbe creare problemi anche in questa modalità di scambio file... Nella mia relativa ignoranza, il protocollo e le modalità utilizzate sono le medesime, quindi ho paura che il bug sussista...

Sarei felicissimo di essere smentito...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano L'avatar di funcool

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho notato che la luminosità automatica sul mio dispositivo ha un bug.. spesso rimanendo nella stessa posizione e nella stessa stanza la luminosità aumenta di colpo andando al massimo se sei in una stanza buia non è piacevole, qualcuno ha riscontrato/ è riuscito a risolvere questo problema? non serve consigliarmi di mettere la luminosità manuale.. ci arrivo anch'io

all'inizio credevo fosse un problema del mio telefono ma sembra diffuso, il sensore di luminosità in certe condizioni legge un valore sbagliato e così la lumosità viene sparata al massimo, es. :
    Two major issues with the Nexus 5 ambient li… | Google Nexus 5 | xda-developers
    Google Nexus 5 - auto brightness issue - Android Forums at AndroidCentral.com

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da funcool Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho notato che la luminosità automatica sul mio dispositivo ha un bug.. spesso rimanendo nella stessa posizione e nella stessa stanza la luminosità aumenta di colpo andando al massimo se sei in una stanza buia non è piacevole, qualcuno ha riscontrato/ è riuscito a risolvere questo problema? non serve consigliarmi di mettere la luminosità manuale.. ci arrivo anch'io

all'inizio credevo fosse un problema del mio telefono ma sembra diffuso, il sensore di luminosità in certe condizioni legge un valore sbagliato e così la lumosità viene sparata al massimo, es. :
    Two major issues with the Nexus 5 ambient li… | Google Nexus 5 | xda-developers
    Google Nexus 5 - auto brightness issue - Android Forums at AndroidCentral.com
    a me invece succede che a volte si incanta e rimane a luminosità bassa.... un piccolo bug penso ci sia ma credo sia software
    Ultima modifica di cristianb; 23-03-14 alle 14:48

Baby Droid L'avatar di Markuccio88

Smartphone
    n\a

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con l'app foto ( non galleria) ogni volta che apro un'immagine dopo qualche secondo si scurisce l'immagine tipo una specie di screensaver, come posso levare questo fastidioso effetto?
    mediacom 810c with mediadroid 1.1

Senior Droid L'avatar di CrsCode

Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markuccio88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con l'app foto ( non galleria) ogni volta che apro un'immagine dopo qualche secondo si scurisce l'immagine tipo una specie di screensaver, come posso levare questo fastidioso effetto?
    Potresti spiegare un po' meglio?

- - merge - -

Potresti spiegare un po' meglio?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

succede anche a me....e mi dispiace dirtelo ma non è un effetto ma un problema!!!!

spiego meglio: succede se apri un immagine dal gestore file.....

1 apro es gestore file
    2 seleziono un immagine e il cel mi chiede se voglio aprirla con FOTO o con GALLERIA
    3 seleziono FOTO e l immagina appena viene aperta diminuisce di luminosità (diventa più scura)
    4 poi, restando su questa immagine, seleziono opzioni e per esempio clicco su "imposta immagine come sfondo", e seleziono di eseguire l operazione tramite FOTO: immediatamente l app crasha!!!

è un problema di google foto.... con galleria non succede....

PS: DA PREMETTERE PERO' CHE NON HO NESSUN ACCAUNT GOOGLE+ !!! USO GOOGLE FOTO DICIAMO OFF LINE

se qualcuno gentilmente può provare e farmi sapere per avere riscontri... attendo... grazie
    Ultima modifica di cristianb; 23-03-14 alle 22:23

Androidiano L'avatar di lizz

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Beh, non è il massimo effettivamente.

Ragazzi ho un problema. Il telefono di tanto in tanto perde la linea. Nonostante le tacche dell'operatore siano 3 o 4, non mi fa chiamare e appare la scritta "solo chiamate di emergenza". Secondo voi da cosa dipende? Io ho fatto tagliare la mia sim normale, ho tim.
    Anche a me ed uso la sim wind....strano davvero!!! Sara problema HW o SW?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Cambiate la SIM, quelle tagliate a volte danno problemi. Anzi spesso
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho un n5 da dicembre, va perfettamente l'unico problema che ogni tanto riscontro (1 volta su 10) è che quando la notte spengo il telefono, a volte si spegne e poi si riavvia subito da solo, mi succedeva con compilatore impostato in art ma anche in davilk, ora lo ho ripristinato perché ho sbloccato il bootloader, ma anche da telefono pulito (appena formattato) ogni tanto mi fa questo giochetto, che ne pensate? capita pure a voi?

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Pagina 190 di 327 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio