CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 327 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Ciao raga.. ho appena preso il Nexus 5 16 gb black android 4.4.2. smanettando ho trovato pochissime impostazioni per il display, allora ho cercato un po di video qua e la e ho notato che nel mio non è presente la voce "home page" nel menù impostazioni. è un problema? devo subito rispedirlo indietro? Helllllp me please!
    Prova ad installare dal play un launcher alternativo
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille =) un'ultima cosa che launcher mi consigli di installare? ho sentito parlare bene di nova launcher. cmq sia installare altri launcher non invalida la garanzia giusto?

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea84m Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille =) un'ultima cosa che launcher mi consigli di installare? ho sentito parlare bene di nova launcher. cmq sia installare altri launcher non invalida la garanzia giusto?
    Va bene Nova launcher prime, non invalida niente

Per non essere ot in futuro chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4749127
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpecialOne1992 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
    Tutto stock? Usi qualche programma per la batteria?
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garysquib Visualizza il messaggio
    Tutto stock? Usi qualche programma per la batteria?
    prima volta Rom stock bl sbloccato e permessi di root e franco kernel.
    seconda volta come sopra in più multirom e miurom installata come secondaria.
    per la batteria uso battery guru e in fase di ricarica battery doctor per il controllo dei cicli.

Magari dico una stupidaggine.. ho la custodia al nexus non è che magari potrebbe pressare il tasto di accensione?che però risponde per bene.. cioè io lo sento che si preme e non rimane schiacciato..

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

prima volta Rom stock bl sbloccato e permessi di root e franco kernel.
    seconda volta come sopra in più multirom e miurom installata come secondaria.
    per la batteria uso battery guru e in fase di ricarica battery doctor per il controllo dei cicli.

Magari dico una stupidaggine.. ho la custodia al nexus non è che magari potrebbe pressare il tasto di accensione?che però risponde per bene.. cioè io lo sento che si preme e non rimane schiacciato..
    Probabilmente é il franco kernel il problema, xké a causa dei suoi undervolt puoi creare questo problema, dipende da CPU a CPU

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Probabilmente é il franco kernel il problema, xké a causa dei suoi undervolt puoi creare questo problema, dipende da CPU a CPU
    ah si? io non ho modificato alcun parametro del franco. l'ho aggiorno dall'app flashify normalmente e non ho nemmeno l'ultima versione.. a dire i vero prima di installare questa non mi era mai capitato con la versione precedente.. dici che mi conviene aggiornarla? magari è ristretta a questa release no?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ah si? io non ho modificato alcun parametro del franco. l'ho aggiorno dall'app flashify normalmente e non ho nemmeno l'ultima versione.. a dire i vero prima di installare questa non mi era mai capitato con la versione precedente.. dici che mi conviene aggiornarla? magari è ristretta a questa release no?
    Di default il franco ha delle modifiche agli undervolt che posso portare all'improvviso spegnimento del cellulare.
    Non so precisamente che cambia da una versione all'altra perché non lo uso, dovresti chiedere nella discussione apposita

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Di default il franco ha delle modifiche agli undervolt che posso portare all'improvviso spegnimento del cellulare.
    Non so precisamente che cambia da una versione all'altra perché non lo uso, dovresti chiedere nella discussione apposita
    grazie domando li allora =)

Pagina 193 di 327 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio