Ok grazie mille =) un'ultima cosa che launcher mi consigli di installare? ho sentito parlare bene di nova launcher. cmq sia installare altri launcher non invalida la garanzia giusto?
Va bene Nova launcher prime, non invalida niente![]()
Per non essere ot in futuro chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4749127
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Salve ragazzi.
E' la seconda volta che il mio Nexus 5 all'improvviso non da' segni di vita. Vado per riattivarlo dallo stand-by ed è come se fosse spento, premendo il tasto di accensione emette una leggera vibrazione. il tutto si ripete per un paio di volte e poi si accende normalmente. Successo due volte ( a distanza di un paio di settimane) con le stesse modalità descritte =(
prima volta Rom stock bl sbloccato e permessi di root e franco kernel.
seconda volta come sopra in più multirom e miurom installata come secondaria.
per la batteria uso battery guru e in fase di ricarica battery doctor per il controllo dei cicli.
Magari dico una stupidaggine.. ho la custodia al nexus non è che magari potrebbe pressare il tasto di accensione?che però risponde per bene.. cioè io lo sento che si preme e non rimane schiacciato..
ah si? io non ho modificato alcun parametro del franco. l'ho aggiorno dall'app flashify normalmente e non ho nemmeno l'ultima versione.. a dire i vero prima di installare questa non mi era mai capitato con la versione precedente.. dici che mi conviene aggiornarla? magari è ristretta a questa release no?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà