CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 327 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di misterliuk

Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono/ero un felice possessore di un nexus 5 che da ieri, dopo aver cliccato su una notifica di aggiornamento di una app (quella dello speed test ora non ricordo di preciso come si chiamava) il telefono si era bloccato e al riavvio non mi si avvia più, rimane per qualche minuto sulla scritta Google poi escono i pallini colorati e va così ancora per qualche altro minuto poi per qualche secondo esce una piccola schermata (quella classica dell'avvio applicazione android) che dice &quot;finiscing boot&quot; e riparte con i pallini e così in loop. <br />
    Premetto che il mio telefono non è né rootato ne sbloccato e originale e ho già provato a fare un wipe da recovery ma niente. <br />
    Consigli?<br/>
    Oggi ho provato ad eseguire un back to stock con il toolkit ma l'operazione non va a buon fine perché non ho il bootloader sbloccato e quando vado ad eseguire lo sblocco dello stesso non lo termina perché il dispositivo va in bootloop.
    HELP ME!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è già da qualche giorno che ho un problema con il WiFi, praticamente quando sono connesso in WiFi non riesco ad accedere ai servizi di google, mi dice che c'è un errore di connessione, il play storie non funziona e tutta la sincronizzazione delle app. di google non la riesce a fare. Chrome e altre app tipo ilmeteo invece funzionano perfettamente. Comunque questo problema me lo fa solo quando sono in WiFi, con i dati funziona tutto benissimo. Grazie a tutti
    A nessuno è capitato?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

A nessuno è capitato?
    No, mai capitato.

Androidiano L'avatar di misterliuk

Smartphone
    HTC One S, Oneplus One

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono/ero un felice possessore di un nexus 5 che da ieri, dopo aver cliccato su una notifica di aggiornamento di una app (quella dello speed test ora non ricordo di preciso come si chiamava) il telefono si era bloccato e al riavvio non mi si avvia più, rimane per qualche minuto sulla scritta Google poi escono i pallini colorati e va così ancora per qualche altro minuto poi per qualche secondo esce una piccola schermata (quella classica dell'avvio applicazione android) che dice &quot;finiscing boot&quot; e riparte con i pallini e così in loop. <br />
    Premetto che il mio telefono non è né rootato ne sbloccato e originale e ho già provato a fare un wipe da recovery ma niente. <br />
    Consigli?<br/>
    Oggi ho provato ad eseguire un back to stock con il toolkit ma l'operazione non va a buon fine perché non ho il bootloader sbloccato e quando vado ad eseguire lo sblocco dello stesso non lo termina perché il dispositivo va in bootloop.
    HELP ME!
    Ragazzi nessuno può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di ANGUS65

Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterliuk Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno può aiutarmi?
    Provato a tenere il tasto accensione premuto x 15-20 secondi?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Ragazzi è già da qualche giorno che ho un problema con il WiFi, praticamente quando sono connesso in WiFi non riesco ad accedere ai servizi di google, mi dice che c'è un errore di connessione, il play storie non funziona e tutta la sincronizzazione delle app. di google non la riesce a fare. Chrome e altre app tipo ilmeteo invece funzionano perfettamente. Comunque questo problema me lo fa solo quando sono in WiFi, con i dati funziona tutto benissimo. Grazie a tutti
    È colpa del tuo WiFi di casa o della linea ADSL. Problemi di dns. Chiama l'operatore. Anch'io stesso problema
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio sta per arrivare, avete consigli su cosa controllare a livello software?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di pado11

Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio sta per arrivare, avete consigli su cosa controllare a livello software?

Grazie
    ...???...:confused:
    Cosa intendi per "controllare a livello software"?!
    Oltretutto,è un thread riguardante aiuto ed assistenza di problemi software...ma se ancora non hai il dispositivo...!.........
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    È colpa del tuo WiFi di casa o della linea ADSL. Problemi di dns. Chiama l'operatore. Anch'io stesso problema
    A si? Ma perché allora chrome e tutte le app non strettamente legate a google vanno? Se fosse un problema dell'ADSL non dovrebbe andare niente, sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Rastakhan

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...???...:confused:
    Cosa intendi per "controllare a livello software"?!
    Oltretutto,è un thread riguardante aiuto ed assistenza di problemi software...ma se ancora non hai il dispositivo...!.........
    E si hai ragione, sembro strano vero?
    Ma chiedevo visto che è il mio primo Android e non so cosa controllare e cosa aggiornare.
    Inoltre chiedevo se per caso vi fossero problemi sw ripetitivi che si possono controllare se un device ne è affetto.

Pagina 198 di 327 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio