CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 327 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate ma è possibile usare la barra di google per mandare messaggi con la voce o chiamare OFFLINE?, io ho scaricato in lingue sia output vocale che sintesi vocale offline in italiano ma quando sono in modalità senza internet mi dice che non è possibile, capisco che non sia possibile effettuare una ricerca online ma perché non mi fa chiamare o mandare sms?

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piterstanga Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho un problema abbastanza grave che spero sia software: il giroscopio/accelerometro a volte non va e sono costretto a spegnere il N5 per farlo ripartire...succede davvero spesso, in pratica quotidianamente e magari più volte nella giornata. Puntualmente quando faccio il riavvio riparte a funzionare come un orologio. A qualcuno di voi è capitato? Suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio molto
    un bel problema fastidioso e che ti fa girare i co****ni... L'ho avuto anche io e l'ho sostituito per questo problema. In italia vi sono pochissimi di questi problemi sull'accelerometro, trovi invece qualcosa in inglese sul forum di google comunque ti consiglio di vedere in questa discussione

https://www.androidiani.com/forum/go...o-schermo.html
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

a me invece capita che quando sono su whatsapp e sto scrivendo in una conversazione, nel momento in cui mi arriva un altro messaggio di un'altra conversazione sempre di whatsapp ( non so se vale anche all'arrivo di un messaggio normale), mi si ruota da solo lo schermo, si mette in landscape, quando io invece l'ho sempre tenuto fisso in verticale il telefono. Capita solo a me? xD che cavolo di problema è se tale può definirsi?

Baby Droid L'avatar di eduardell

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi dopo una notte col nexus in modalità aereo ho notato che invece del solito 2%aveva consumato molto piú. E tra i consumi il maggiore era mediaserver con circa 42%. A cosa é dovuto?

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    un bel problema fastidioso e che ti fa girare i co****ni... L'ho avuto anche io e l'ho sostituito per questo problema. In italia vi sono pochissimi di questi problemi sull'accelerometro, trovi invece qualcosa in inglese sul forum di google comunque ti consiglio di vedere in questa discussione

https://www.androidiani.com/forum/go...o-schermo.html
    Leggerò grazie, anche se forse ho risolto(oggi non si è presentato) disinstallando un app per il barometro, ho scoperto infatti che si bloccavano anche sensore magnetico della bussola e appunto il barometro...probabilmente lavorava in background e li intasava...spero che sia così almeno l'app si chiama barometer altimeter dashlock di baggus, un nome un programma

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un 32gb bianco ho un problema con internet con la vodafone praticamente il telefono prova ad andare in 3g e poi sta stabile in H e fin qui tutto ok ma il problema che per ore non va se spengo la connessione e la riaccendo va tipo per 2 minuti lentissimo e poi ritorna morto ps ho provato in piu zone con difianco un s3 ed non è un problema della vodafone ho provato pure la sim ed è ok il mio dubbio è qualcosa sulle impostazioni che si è modificato o alla fine pensare all'hardware? Le chiamate vanno benissimo

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eduardell Visualizza il messaggio
    Oggi dopo una notte col nexus in modalità aereo ho notato che invece del solito 2%aveva consumato molto piú. E tra i consumi il maggiore era mediaserver con circa 42%. A cosa é dovuto?
    io ho cancellato un app: direttagol che da quando l avevo installata mi era apparso anche a me questo media server che consumava molto.... l ho disinstallata e pian piano è scomparso...

cmq forse è legato a qualche app della musica... o per lo meno così mi hanno detto in un altra discussione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di bornstellar

Smartphone
    Samsung Galaxy s9+

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ma la fattura qual'è?
    È quella sul sito wallet?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi consiglia qualche buon programma per la gestione delle notifiche led?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi consiglia qualche buon programma per la gestione delle notifiche led?
    Light flow
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

12. Il seguente Utente ha ringraziato powerix per il post:

Runner46 (07-12-13)

Pagina 98 di 327 primaprima ... 488896979899100108148198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio