CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 327 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Hotto,ho provato ma nulla.ho scaricato anche z test e il sensore è ok.quindi dovrebbe essere un problema software. Ho mandato mail a Google play. Conoscete altre vie x avere assistenza?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a che tutti, ho un problema. La funzione trasmetti schermo "attiva display wireless" funziona anche se voglio inviare al notebook window 8.1? Perché leggo solo che il pc invia a schermi con tecnologia miracast, ma inviare dal nexus 5 al pc non sto trovando soluzioni!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simomazzo7 Visualizza il messaggio
    Buonasera a che tutti, ho un problema. La funzione trasmetti schermo "attiva display wireless" funziona anche se voglio inviare al notebook window 8.1? Perché leggo solo che il pc invia a schermi con tecnologia miracast, ma inviare dal nexus 5 al pc non sto trovando soluzioni!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

io non so neanche a cosa serve questa funzione.... spiegami cosa fà così la provo e vediamo...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio obiettivo è quello di trasmettere lo schermo del mio nexus 5 sul display del notebook, ho visto che nelle impostazione dislay c'è la funzione trasmetti schermo ma questa funzione è per ricevitori (smart tv) con tecnologia miracast. Volevo sapere se qualcuno sa se puo far la stessa cosa invece che con il televisore con il notebook con installato windows 8.1 Grazie

Senior Droid L'avatar di trbandrea

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
    New Oneplus 3T

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Il mio obiettivo è quello di trasmettere lo schermo del mio nexus 5 sul display del notebook, ho visto che nelle impostazione dislay c'è la funzione trasmetti schermo ma questa funzione è per ricevitori (smart tv) con tecnologia miracast. Volevo sapere se qualcuno sa se puo far la stessa cosa invece che con il televisore con il notebook con installato windows 8.1 Grazie

Quella funzione si può usare solo con smart TV.. Ci sono applicazioni che lo fanno; quindi chiedi nella sezione apposita https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
    la tua domanda è in SOS software è alquanto OT..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    Buon dí. Allora, ho un problema nella recovery stock. (Sarà difficile spiegarmi correttamente). Allora, sono entrato in recovery mode, e la schermata del robottino con il punto esclamativo mi rimane bloccata. Solo quando premo il tasto volume up ho la classica schermata con le 5 pozioni. Fin qui anche ok, scendo il cursore selezione sulla seconda voce e ok. Provo a risalire con il volume up ed ecco il problema. Non sale il cursore ma torna la schermata con il robot aperto e punto esclamativo. Per tornar alla recovery devo ripremerlo ma con la ovvia conseguenza che non mi fa salire nelle voci del menú, e per riavviare sono costretto a un riavvio forzato. da che dipende? E come risolvo?
    Provi a mettere la cwm, magari, e successivamente tornare stock... penso non ci sia modo più pulito, se è un problema software (ed è impossibile non lo sia)

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Provi a mettere la cwm, magari, e successivamente tornare stock... penso non ci sia modo più pulito, se è un problema software (ed è impossibile non lo sia)
    pensavo anche io... ma ha una settimana e poco più il cell, sono in fase di rodaggio (controllo che non abbia problemi), fino alla 4.4.3. (poi lo sbloccherò).
    E da qui mi chiedevo se, nonostante sia un minor update, il nuovo firmwere mi andava a sostituire la recovery stock che abbiamo noi adesso..
    New Oneplus 3T

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

risolto, utilizzavo una combinazione di tasti spagliata. Sorry !
    New Oneplus 3T

Pagina 208 di 327 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio